BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Acqua naturale e frizzante la distribuisce il Comune

Sabato 21 aprile inaugurazione della Casa dell'acqua, un punto pubblico di erogazione di acqua alla spina naturale e frizzante.

Più informazioni su

Il Comune di Ponte San Pietro inaugura sabato 21 aprile alle 15.30 in via Sant’Anna, la Casa dell’acqua, un punto pubblico di erogazione di acqua alla spina realizzato in collaborazione con la società IMSA di Garlate e con Hidrogest.

Vi si potrà accedere con i propri contenitori, preferibilmente di vetro. Per pagare si potranno utilizzare le monete oppure usufruire della comoda tessera su cui caricare i soldi.

Un distributore d’acqua naturale e frizzante alla spina direttamente dell’acquedotto, declorata e sterilizzata, acqua a km zero: meno plastica, meno CO2, costa solo 0,05 euro al litro, il distributore è videosorvegliato e attivo 24 ore su 24, e l’acqua dell’acquedotto è la più controllata.

Bere acqua alla spina è un’opportunità di risparmio per il cittadino e un’occasione per aiutare l’ambiente.

Durante l’inaugurazione saranno distribuite gratuitamente tessere ricaricabili e bottiglie di vetro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.