BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stop raccolta fondi, a Maria Carla Morosini ci pensa l’Atalanta

L'Udinese rende noto di aver sospeso la raccolta fondi sul conto corrente aperto lunedì per la sorella dello sfortunato bergamasco, alla quale penserà Antonio Percassi in persona.

Più informazioni su

"Udinese Calcio" e la Onlus "Udinese per la Vita" sospendono ufficialmente la raccolta fondi, attraverso la Banca di Credito Cooperativo di Manzano, per garantire il vitalizio a Maria Carla Morosini. Lo rende noto l’Udinese Calcio precisando che la decisione è stata presa in accordo con l’Atalanta Calcio, una volta appresa la volontà del presidente Antonio Percassi di occuparsi, in qualità di rappresentante della Bergamo calcistica, "in prima persona e in piena autonomia, per tutto il resto della vita della sorella del compianto Piermario".

L’Udinese Calcio ha espresso "il più sentito ringraziamento a tutti i club di serie A e serie B che avevano aderito con passione all’iniziativa lanciata dalla Onlus ‘Udinese per la vita’", e "resta comunque in prima linea per eventuali future iniziative di beneficenza". Il club friulano contatterà coloro che già avevano aderito all’iniziativa, ai quali sarà chiesto se preferiranno essere rimborsati oppure far pervenire ugualmente il proprio sostegno a Maria Carla Morosini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da verita'

    Tanto di cappello al presidente Percassi.Con questa iniziativa,ha conquistato la mia stima.

  2. Scritto da Tiziano

    Grazie Presidente

  3. Scritto da paolo moretti

    quest’uomo merita il più grande rispetto da tutta l’Italia ,calcistica e no,questo è un UOMO!!!!!che imparino i nostri bravi politici! Grazie ancora una volta presidente,anzi,grazie Antonio,so che preferiresti cosi’