BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ribaltone in casa Lions Luca Lorandi non è più l’Head Coach

Nella giornata di lunedì scorso, il Capo Allenatore Luca Lorandi ha rimesso il proprio mandato nelle mani del Consiglio Direttivo dei Lions Bergamo e oggi, mercoledì 18 aprile, dopo attente valutazioni da parte della dirigenza, queste sono state formalmente accettate.

Più informazioni su

Luca Lorandi non allenerà più i Lions di Bergamo. Lo annuncia la società che spiega le motivazioni in un comunicato. Eccolo.

Nella giornata di lunedì scorso, il Capo Allenatore Luca Lorandi ha rimesso il proprio mandato nelle mani del Consiglio Direttivo dei Lions Bergamo. Oggi, mercoledì 18 aprile, dopo attente valutazioni da parte della dirigenza, queste sono state formalmente accettate.

“Ringraziamo Coach Lorandi per il lavoro fin qui svolto. Chiamato in un momento di difficoltà della franchigia, ci ha consentito di tornare rapidamente in IFL, accollandosi il rischio di gestire una situazione molto complessa e dinamica. I prossimi step da intraprendere saranno fondamentali per la crescita dei Lions ed una univocità di vedute, oltre ad una comunanza di intenti, con la gestione sportiva sono parte integrante del lavoro da svolgere”. Coach Lorandi si congeda: “Lascio il Team pronto per un nuovo ciclo di sfide sportive. Il talento dei giocatori è enorme e sono certo che ritorneranno ai grandi successi di sempre. Le motivazioni delle mie dimissioni sono da ricercarsi esclusivamente nella diversità di vedute sulla gestione del Team e sul mantenimento dell’armonia all’intero dell’organizzazione. Un passo indietro, in questo contesto, era dovuto ”.

La Dirigenza Lions si è già attivata per dare ai Lions un nuovo Head Coach e comunicherà al più presto le proprie scelte.

Luca Lorandi lascia i Lions Bergamo dopo 25 partite con un record di 19 vittorie e 6 sconfitte, la vittoria del Campionato di serie A2 del 2011 e l’accesso ai Quarti di Finale del campionato College U21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.