BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Mario, resterai sempre nei nostri cuori” Guarda foto e video fotogallery video

Una folla immensa per accogliere Piermario Morosini nel suo quartiere, nella sua città. I tifosi atalantini hanno risposto in massa all’appello lanciato sul web nelle ultime ore. Quasi 2mila persone si sono radunate allo stadio di Bergamo.

Più informazioni su

Una folla immensa per accogliere Piermario Morosini nel suo quartiere, nella sua città. I tifosi atalantini hanno risposto in massa all’appello lanciato sul web nelle ultime ore. Quasi 2mila persone si sono radunate allo stadio di Bergamo per accogliere il feretro del calciatore cresciuto nella squadra nerazzurra. Bandiere, fumogeni e tanto silenzio per celebrare il giovane sfortunato campione. "Resterai sempre nei nostri cuori" "Bergamo non ti dimenticherà mai" – questi sono alcuni striscioni dedicati a Piermario Morosini. 

 

Galleria fotografica 1

Galleria fotografica 2

Video 1

Video 2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.