BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maestro arrestato per abusi sugli alunni

I sospetti c'erano da tempo, per questo i carabinieri di Martinengo lo tenevano d'occhio, di più, lo registravano attraverso delle telecamere piazzate nella scuola. Così martedì sono intervenuti e l'hanno arrestato in flagranza di reato.

Più informazioni su

I sospetti c’erano da tempo, per questo i carabinieri di Martinengo lo tenevano d’occhio, di più, lo registravano attraverso delle telecamere piazzate nella scuola. Così martedì sono intervenuti e l’hanno arrestato in flagranza di reato, intorno a mezzogiorno.

Stiamo parlando di un maestro delle elementari di un paese della Bassa Bergamasca accusato di abusi sessuali sui piccoli alunni.

Per lui sono scattate le manette dopo che gli occhi delle telecamere piazzate dai carabinieri hanno mostrato una scena ritenuta inequivocable

L’uomo, A. M., 61 anni, sposato e padre di due figli che insegna in seconda ed è il responsabile della scuola, ora si trova in cella, nel carcere di via Gleno a Bergamo, in attesa di processo. Sarà interrogato nelle prossime ore per la convalida dell’arresto. Le indagini svolte dalle forze dell’ordine sono state coordinate direttamente dalla procura di Bergamo. Nello stesso Comune dove risiede in passato ha avuto incarichi amministrativi a livello locale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.