BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sul lavoro a Zandobbio, operaio ferito a un braccio

Un operaio ha riportato ferite gravissime a causa di uno schiacciamento. E’ successo in una cava a Zandobbio in via Grena. Secondo i primi accertamenti le condizioni dell’uomo sono molto gravi.

Più informazioni su

Un operaio ha riportato ferite gravissime a causa di uno schiacciamento. E’ successo in una cava a Zandobbio in via Grena. Secondo i primi accertamenti le condizioni dell’uomo sono gravi, ha riportato ferite al braccio. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto sono giunti in pochi i minuti i soccorsi. Il personale dell’elisoccorso ha trasportato l’uomo d’urgenza in ospedale. Sono intervenuti anche i carabinieri e l’Asl di Trescore balneario per fare luce sulle cause dell’infortunio. Le generalità dell’uomo non sono state ancora rese note.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.