BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tribute Laura Pausini all’Hangar 73

All’Hangar 73 ad Orio al Serio giovedì 19 aprile Bmb (cover), 20 aprile Vinile Band (cover), 22 aprile Resta in Ascolto (Tribute Laura Pausini).

Più informazioni su

Giovedì 19 aprile sul palco dell’Hangar 73 di Orio Al Serio (Bergamo) salgono i Bmb, che dal 2004, anno del loro debutto, ne hanno fatte di serate in giro per i locali. I Bmb propongono i grandi successi dei Bon Jovi.

Venerdì 20 aprile invece, tocca ai Vinile Band, che nascono nell’estate del 2010 dall’incontro tra cinque musicisti da tempo attivi nell’ambito dei concerti dal vivo. Non hanno un cantante o una formazione di riferimento visto che amano spaziare a 360 gradi: dagli Aerosmith ai Blur fino ai nostri Negramaro.

Domenica 22, infine, è il turno degli apprezzatissimi e longevi Resta In Ascolto, band specializzata in cover di successi di Laura Pausini.

www.hangar73.it Orio al Serio. Info 3383000769. Ingresso con tessera Acsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.