BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si ribalta con l’auto sull’asse interurbano, ferita 20enne

Un’auto si è ribaltata sull’asse interurbano poco prima della galleria san Roberto, in territorio di Bonate Sopra. L'incidente è avvenuto alle 14.45 Alla guida c’era una ragazza di 20 anni che secondo i primi accertamenti avrebbe riportato solo qualche ferita.

Più informazioni su

Un’auto si è ribaltata sull’asse interurbano poco prima della galleria san Roberto, in territorio di Bonate Sopra. L’incidente è avvenuto alle 14.45 Alla guida c’era una ragazza di 20 anni che secondo i primi accertamenti avrebbe riportato solo qualche ferita. Grande spavento per la giovane, che per cause da accertare si è ribaltata nel bel mezzo della strada. Un automobilista che ha assistito alla scena, all’arrivo dei soccorsi ha scattato una foto e ce l’ha inviata via Twitter.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.