BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Monti a Bergamo dai cadetti della Finanza

Il presidente del Consiglio Mario Monti sarà a Bergamo il prossimo 26 maggio per il giuramento dei cadetti della Guardia di Finanza.

Più informazioni su

Il presidente del Consiglio Mario Monti sarà a Bergamo il prossimo 26 maggio per il giuramento dei cadetti della Guardia di Finanza. Sarà proprio il primo ministro l’ospite d’onore della cerimonia di giuramento degli allievi ufficiali dell’Accademia delle Fiamme Gialle.

La sua presenza è data per certa, salvo improrogabili impegni di governo. Monti, che ha fatto della lotta all’evasione fiscale uno dei pilastri per il risanamento dei conti economici del Paese, non poteva mancare a Bergamo, dove ha sede l’Accademia della Guardia di Finanza. La sua presenza sarà un gesto di attenzione e di riconoscimento verso l’attività e l’impegno delle Fiamme Gialle.

L’appuntamento è quindi per la mattina del 26 di maggio, in piazza Vittorio Veneto, nella cornice del centro piacentiniano giureranno i cadetti della Guardia di Finanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ct

    il titolo mi aveva illuso.. speravo che stessero indagando sulle varie banche d’affari per cui ha lavorato.. ;)

  2. Scritto da oscar

    ma anche no…sta a roma

  3. Scritto da Andrea

    Mario Monti colui che ci sta portando al 100% tasse e 100% welfare (detta così mi ricorda molto il regime comunista dell’ex unione sovietica o mi sbaglio?)

    2012 l’italia è fallita! siamo tutti SECESSIONISTI!

    1. Scritto da Jimmy

      Prima di fare la secessione paghi i danni , di quasi 10 anni di governo. Ci vediamo dopo i versamenti, non dimenticare i diamanti ei dobloni.

      1. Scritto da Paolo

        Pago tutto di tasca mia se ci stacchiamo dall’italia che ormai è DAVVERO FALLITA!

  4. Scritto da profet@

    Chiedo seriamente ai Valdesi di aprire i cancelli della loro Chiesa, almeno alle donne, ai vecchi e ai feriti. Date asilo cristiano alle vittime della violenza, temo che la vostra Chiesa sia troppo piccina per contenere tutti, ma meglio di niente.

  5. Scritto da @libi preventivo

    Cavoli, che peccato, il 26 sarò in vacanza alle Cayman. Sarei stato felice di partecipare ai festeggiamenti. Sono VERAMENTE DISPIACIUTO!

  6. Scritto da spre@d

    Prepariamo un caldo benvenuto per nonno Mario, Lui che sta lavorando per il futuro dei “finanzieri” (non quelli in divisa). Finalmente potremo ringraziare come merita il professore che ha portato le tasse al 45%, concesso libertà di licenziamento, che ci ha rubato altri tre anni di vita. Il genio che ha avuto persino l’idea originale di aumentare la benzina, non l’avevo mai visto fare prima, non senza l’accoppiata con alcolici e sigarette, il tutto per avere di nuovo, lo spread sui bund decennali a 400 punti. Un genio che tutto il mondo ci invidia.

    1. Scritto da Rodolfo

      Adesso rifa il ragionamento con il trend che aveva lo spread quando è arrivato Monti , da fallimento nel giro di 4 mesi . Ah bè, forse ci voleva un genio come te .

      1. Scritto da rif@

        Argomenta un pochino meglio, grazie, che poi ti rispondo.

        1. Scritto da rif@

          Hai dato un occhiata allo spread di oggi, 17 maggio? Tu sì che sei un fine economista

    2. Scritto da Giacomo

      Dovremmo dargli un caloroso benvenuto