BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il feretro di Morosini sarà “scortato” dai tifosi della Nord

La Curva Nord chiama a raccolta tutti i sostenitori bergamaschi per un corteo che accompagnerà il carro funebre con la bara del giocatore del Livorno dalla sua abitazione di via Tremana alla chiesa di Monterosso.

Più informazioni su

Saranno i tifosi dell’Atalanta ad accogliere Piermario Morosini al ritorno nella sua Bergamo. La Curva Nord, infatti, sta chiamando a raccolta tutti i sostenitori bergamaschi per un corteo che accompagnerà il carro funebre con la bara del giocatore del Livorno dalla sua abitazione di via Tremana alla chiesa di Monterosso, là dove è stata allestita la camera ardente che sarà aperta dalla mattina di mercoledì.

L’appuntamento per gli interessati è fissato per le 20.30 sul piazzale della Curva Nord.

Intanto, è già stato aperto il Picchi di Livorno ai tifosi amaranto che vorranno applaudire per l’ultima volta il loro centrocampista, morto a causa di un malore nel match di Pescara di sabato. La salma di Morosini farà un giro di campo intorno alle 14 per poi riprendere il suo viaggio verso le Mura Venete.

Anche il Consiglio regionale della Lombardia, che si è riunito martedì mattina, ha voluto ricordare lo sfortunato bergamasco con un minuto di silenzio carico di commozione, al quale è seguito un lungo applauso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da simone

    RIP
    Silenzio e Rispetto.
    GRAZIE

  2. Scritto da PIO

    vi ricordo che è un funerale
    basta pagliacciate abbiate rispetto

  3. Scritto da BGfan

    Giusto per la cronaca, non si tratta di tifosi atalantini o di tifosi della nord, ma semplicemente di un gruppo di persone che lo conoscevano e che vogliono rendere omaggio, la maggior parte probabilmente non hanno mai messo piede in curva…