BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pirellone, si dimette la leghista Monica Rizzi

Monica Rizzi, della Lega Nord, si dimette da assessore della Regione Lombardia. Lo ha annunciato lei stessa in una nota. "Alla richiesta del mio partito di fare un passo indietro rispondo obbedisco".

Più informazioni su

Monica Rizzi, della Lega Nord, si dimette da assessore della Regione Lombardia. Lo ha annunciato lei stessa in una nota. "Nonostante siano chiuse le inchieste che mi vedevano coinvolta ed addirittura vi e’ stata la remissione della denuncia per dossieraggio nei miei confronti – spiega Rizzi – alla richiesta del mio partito di fare un passo indietro rispondo obbedisco, come ho fatto nel 2010 per candidare Renzo Bossi e in tutti questi 24 anni di Lega Nord. Per questo ho firmato le mie dimissioni rimettendo le mie deleghe nelle mani di Roberto Maroni e Roberto Calderoli membri del triumvirato della Lega Nord per l’indipendenza della Padania. Ringrazio infinitamente Umberto Bossi per la splendida esperienza che mi ha permesso di fare in questi 2 ultimi anni".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lamagraz

    Ma la Minetti non si dimette dopo quello che si è letto sulle performance artistiche alla corte di silvio ? se non lo farà, altrettanto dovrebbe fare in Regione, li di soldi ne prende di più !

  2. Scritto da luigi

    duro mollare la poltrona .

  3. Scritto da montanaro

    e perché mai il super Boni non si dimette? non glielo hanno chiesto??? Quanta demagogia, via tutti, è ora di spazzarli via tutti. La scopa padana è ridicola a confronto di quella dell’IMU. Arrivederci al quarto mondo

    1. Scritto da NOI SOLI

      detto, fatto, montanaro la lega ha fatto quello che doveva (fin troppo) e gli altri?

    2. Scritto da Montanarobiss

      Potaaa! Al povero Boni chiederanno di fare un passo indietro. Ma alla fine con tutti sti passi indietro chi resta? Spero nessuno!

      1. Scritto da summer

        eccovi accontentati… pressioni o no intanto si è dimesso anche Boni.
        Penati? Qualcuno riesce a schiodarlo dalla sedia o no?

        1. Scritto da Amarot

          Boni si è dimesso dalla carica di presidente , non dallo stipendio, non si sono dimessi dallo stipendio neppure Belsito e Rosy Mauro, è ancora lì bello paciarotto anche Cosentino e pure Tedesco , salvati dai voti di LEGA e PDL .

  4. Scritto da rispetto&spero

    pieno rispetto all’assessore Rizzi. La Lega le ha chiesto un passo indietro e Lei ha ubbidito. Mi stupisco di tutti quelli che criticano. eh gia’ basta criticare la Lega. I commenti beceri che criticano il suo operato come assessore non sanno nemmeno l’impegno che Monica ci ha messo… quindi Grande Rispetto per la difficile scelta di Monica. Spero che invece altri politici di altri schieramenti seguano il nobile esempio di Monica.

  5. Scritto da stella

    Pazzesco! Fino all’altra sera era in tv ad assicurare che non avrebbe dato dimissioni…

    1. Scritto da Senza essere indagata.

      Fino all’altra sera nessuno gliele aveva chieste!!!

  6. Scritto da silvio

    Tanto non se ne accorge nessuno come nessuno si è accorto di quando era assessore.

    1. Scritto da Camicia rossa

      Quoto…intanto però i 12000€ al mese per 2 anni se li è puppati alla nostra…

      1. Scritto da summer

        Quoto… intanto però Penati (camicia rossa) continua a puppare.

        1. Scritto da LeonidaTopGun

          Anche il direttore della Pravda degli anni 70, ripudierebbe Penati. Ru Camicia Rossa invece?