BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Patrimonio intangibile Ne parla Giorgio Papa direttore di Finlombarda

Il direttore di Finlombarda venerdì 20 aprile sarà ospite del Gruppo SIT Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Bergamo.

Giorgio Papa, direttore generale di Finlombarda, società finanziaria della Regione Lombardia, sarà ospite venerdì del Gruppo SIT Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Bergamo che si riunirà in assemblea, a partire dalle 16, nella sala giunta dell’associazione.

Papa, che è stato fino al giugno scorso direttore generale del Credito Bergamasco, interverrà sul tema “La valorizzazione del patrimonio intangibile in azienda”. Il Gruppo SIT prosegue così il percorso di riflessione e approfondimento sui temi dell’innovazione e dell’intangibilità (cioè di tutti quegli elementi che pur essenziali per il successo di un’azienda, non emergono dai bilanci) e sulla necessità di una più stretta integrazione fra manifattura e servizi innovativi e tecnologici.

Dalle 17,30 è poi prevista la parte assembleare espressamente riservata agli appartenenti del gruppo che eleggeranno i componenti del Consiglio Direttivo per il biennio 2012-2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario.zeni@bpb.it

    leggi con attenzione….