BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maria Teresa Brolis racconta le donne del 1200

Maria Teresa Brolis, storica e scrittrice interviene giovedì 19 aprile presenta "Mille e più donne in fraternità: il manoscritto Mia 938 (anno 1265)"

Più informazioni su

"Mille e più donne in fraternità: il manoscritto Mia 938 (anno 1265)". Maria Teresa Brolis, storica e scrittrice interviene giovedì 19 aprile alle 20.45 presso la Sala Galmozzi (ex Sala Consiliare) in via Torquato Tasso, 4 a Bergamo.

Il terzo ciclo di appuntamenti “Rosa Femminile Plurale 2012”, pensato ed organizzato dal Consiglio delle Donne del Comune di Bergamo, commissione politiche culturali, è un progetto nato con lo scopo di riaprire un confronto tra donne, favorire il dialogo tra generazioni, rafforzare il valore della dignità delle donne e far conoscere alcune donne appartenenti al mondo scientifico, della comunicazione, della cultura, dello sport, dell’economia, che attraverso il loro lavoro e la loro intelligenza hanno contribuito all’avanzamento delle conoscenze.

Introducono: Luisa Pecce, presidente Consiglio delle Donne e Maria Teresa Birolini, referente commissione cultura. Ingresso libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.