BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Udinese apre un conto corrente per Maria Carla Morosini

L'Udinese ha aperto un conto corrente bancario dedicato alla raccolta fondi in favore della sorella di Piermario Morosini, allo scopo di creare una sorta di "vitalizio" che verrà amministrato dal tutore legale nominato dalle autorità competenti.

Più informazioni su

L’Udinese ha aperto un conto corrente bancario dedicato alla raccolta fondi in favore della sorella di Piermario Morosini, allo scopo di creare una sorta di "vitalizio" che verrà amministrato dal tutore legale nominato dalle autorità competenti. L’iniziativa – già annunciata dal sodalizio friulano – è stata presa dalla Onlus «Udinese per la vita» e dalla Banca di Credito Cooperativo di Manzano. "Piermario per tutta la sua esistenza – afferma l’Udinese in una nota – si è preoccupato di accudire la sorella, affetta da una grave disabilità psichica, ricoverata da anni in un’apposita residenza sanitaria in provincia di Bergamo e a cui adesso non è rimasta che un’anziana zia. Il dovere di tutti noi, adesso, è quello di non lasciarla sola, non abbandonarla dopo che il destino si è portato via negli anni tutti gli affetti a lei più cari".

Le coordinate bancarie sono: "Piermario Morosini" – Udinese per la Vita onlus Banca di Credito Cooperativo di Manzano, filiale di Udine – Codice Iban: IT 12 B 08631 12300 000100852888.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.