BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dama, il club di Romano alle finali di Ravenna

Il Dama Club “Adriano Locatelli” di Romano di Lombardia si qualificato alle fasi finali dei giochi sportivi studenteschi di dama che si svolgeranno a Ravenna il prossimo maggio.

Più informazioni su

Cristian Finetti, Marco Foglia e Othman Assaidi hanno conquistato la prima posizione alle fasi interregionali dei giochi sportivi studenteschi e il diritto di partecipare alle fasi finali che si svolgeranno a Marina di Ravenna nel mese di maggio.

Gli studenti delle scuole elementari "Giovanni Pascoli" di Romano di Lombardia hanno sbaragliato i pari età per la dama italiana. Miglior punteggio per Cristian Finetti 12 punti conquistati su 12.

Il dama club presentatosi con tre squadre elementari e una medie dama internazionale ottiene anche il quinto posto con Simone Carne, Emanula Cappelletti e Giorgio Marchetti e la 10ª posizione per Federico Rodolfi, Leonardo Ronchi e Federica Rizzopinna. Seconda posizione ex-equo con la prima anche per le scuole medie dama internazionale con Luca Zanardini, Gianluca Guizzardi e Ahmet Wali.

Appuntamento per martedi per il gruppo delle scuole superiori dove la squadra del Liceo “Don Milani” cercherà di conquistare per il secondo anno consecutivo la qualifica alle fasi finali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.