BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allo spazio giovani Edonè serate di emozioni e gusto

All'Edonè di Redona a Bergamo da mercoledì 18 aprile parte Music Wall: concorso musicale per gruppi emergenti. Giovedì DegustaJazz, Giro della Campania. Sabato 21 Dance2 disco party ballereccio e festoso.

Più informazioni su

Allo Spazio Giovani Edonè di via Gemelli a Redona (Bergamo) le serate sono passeggiate tra emozioni e gusto.

Da mercoledì 18 aprile parte Music Wall: concorso musicale per gruppi emergenti. Il concorso inizierà il 18 di Aprile, per articolarsi durante tutto il periodo primaverile-estivo e terminare con una grandiosa finale a luglio. www.fbmusic.it.

Giovedì 19 Aprile dalle ore 20:30 DegustaJazz – Giro della Campania @Edoné. Radicate sono le radici del gusto. Passeggiata tra le emozioni del maestoso Sud che si confondono con gli aromi freschi e raffinati delle colline irpine. Accompagnano: Tommaso Lando Trio [ jazz ] Tommaso Lando ( chitarrista ) Federico Donati ( batterista ) Marco Rottoli ( contrabbasso ).

Sabato 21 aprile dalle 22 dj set D.D.D. hit mania dance e hot dance. Tutte le migliori hit delle compilation che hanno fatto ballare, innamorare, cantare un’intera generazione tra gli anni 90 e inizio millennio. Serata con una selezione musicale da manuale. Dance2disco è il party più ballereccio e festoso. Da uscirne con le gambe piegate e senza voce, ma felici.

Lunedì 23 aprile dalle 20.30 continua il torneo di Risiko a premi.

Martedì 24 Dj set dalle 22, 360° di musica Freedom session e allegria c’è la Sangria. http://www.edone-bergamo.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.