• Abbonati
Il dramma

“Piermario era bellissimo” Il dolore di Anna, la fidanzata di Morosini fotogallery video

Anna Vavassori, la giovane fidanzata bergamasca di Piermario Morosini al riconoscimento della salma. Domani l'autopsia. Molti gli amici della coppia di Bergamo che sono giunti a Pescara in questo triste momento.

“Sembrava sorridesse, era bellissimo” è il primo commento di Anna Vavassori, la poco più che ventenne fidanzata di Piermario Morosini all’uscita domenica mattina dall’obitorio di Pescara. La giovane pallavolista bergamasca della Palaval Valbrembo, giunta sabato sera a Pescara, era circondata da amici suoi e del giocatore giunti domenica mattina da Bergamo.

Accanto alla fidanzata anche gli uomini della Digos che insieme ad altri quattro compagni l’hanno portata all’obitorio. Anna Vavassori, dopo aver eseguito le operazioni di riconoscimento della salma di Piermario Morosini ha spiegato che l’autopsia verrà effettuata lunedì mattina.

Poi il silenzio, lo strazio e le lacrime. Accanto alla fidanzata di Morosini anche un sacerdote e gli amici dello sfortunato centrocampista del Livorno, morto sabato allo stadio Adriatico di Pescara. All’esterno dell’obitorio gli amici del calciatore hanno chiesto rispetto per il loro dolore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Morto Piermario Morosini
L'intervista
Morosini nel 2005: “Perché è capitato tutto a me?”
I soccorsi in campo a Morosini
Il dramma
Dramma in campo, è morto il bergamasco Piermario Morosini
Piermario Morosini
La tragedia
Morto Piermario Morosini, polemiche sui soccorsi Figc: sospesi i campionati
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI