BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro muro sull’asse interurbano Gravi due giovanissimi

La pioggia e la velocità potrebbero essere state le cause dell'incidente che domenica mattina ha visto protagonisti a Curno due giovani ragazzi. Sul posto anche i vigili del fuoco che, con il loro lavoro, hanno estratto i feriti dalle lamiere.

Più informazioni su

Poteva essere una tragedia e invece, fortunatamente, i due ragazzi che si trovavano sulla Volkswagen Polo blu che domenica mattina, intorno alle 10.45 si è schiantata contro un muro di Curno, se la caveranno con qualche frattura e un grosso spavento.

La velocità elevata e l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia potrebbero essere state le due cause principali dell’incidente che ha visto, loro malgrado, protagonisti un ragazzo e una ragazza che si trovavano nell’abitacolo dell’auto che, invece di immettersi nella strada per Dalmine sull’asse interurbano di Curno, ha superato la rotatoria e ha finito la sua corsa con un impatto violentissimo contro il muro.

Le condizioni del ragazzo 22enne di Carobbio e della 21enne albanese residente a Brescia sono subito apparse gravi, anche se i due, trasportati rispettivamente alle cliniche Gavazzeni e ai Riuniti di Bergamo, non sono in pericolo di vita. Per estrarli dalle lamiere è servito, oltre a quello della polizia stradale e delle due ambulanze giunte sul posto, il lavoro dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.