• Abbonati
Il comizio

Maroni lunedì a Mozzo per iniziare il rinnovamento all’interno della Lega

Nuovo appuntamento politico ed elettorale per la Lega Nord in terra bergamasca. Dopo la manifestazione dell’orgoglio leghista di martedì scorso il leader in pectore Roberto Maroni è atteso per lunedì 16 a Mozzo.

Nuovo appuntamento politico ed elettorale per la Lega Nord in terra bergamasca. Dopo la manifestazione dell’orgoglio leghista di martedì scorso il leader in pectore Roberto Maroni è atteso per lunedì 16 a Mozzo (ore 20, piazza del Comune; in caso di pioggia: auditorium delle attigue scuole medie). Maroni porterà il proprio sostegno al candidato sindaco Alessandro Chiodelli, che si presenta alle prossime elezioni amministrative alla guida di uno schieramento comprendente, oltre appunto alla Lega, la lista civica "Centrodestra", in cui sono confluite le varie espressioni di quest’area politica.

L’incontro sarà anche l’occasione per fare il punto sulla situazione politica generale, ed in particolare per portare avanti le istanze di pulizia e rinnovamento emerse nel Carroccio a seguito dei noti eventi degli ultimi giorni. Il contesto è peraltro particolarmente indicato, dal momento che proprio a Mozzo nei mesi scorsi ha avuto luogo un deciso processo di rinnovamento e ringiovanimento tra le fila leghiste. La serata avrà anche una cornice musicale: al termine dell’intervento, si esibiranno infatti i "2 mondi", band di tributo a Lucio Battisti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Feltri guarda avanti
Guarda il video
Feltri: “Lega indebolita? No, perdite contenute e Maroni condottiero”
Tutte le gallery e i video della serata
In fiera
Orgoglio leghista Ecco tutte le foto e i video della serata
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI