BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore in campo per Morosini: morto il calciatore bergamasco fotogallery video

Gioco interrotto allo Stadio Adriatico per un improvviso malore accaduto al giocatore del Livorno. Soccorso dai sanitari presenti che gli hanno praticando un massaggio cardiaco. L'ex atalantino è stato portato in ospedale in ambulanza.

Più informazioni su

Gioco interrotto allo Stadio Adriatico per un improvviso malore accaduto al giocatore del Livorno, il bergamasco Piermario Morosini, che è stato soccorso dai sanitari presenti allo stadio che gli hanno praticando un massaggio cardiaco. Il giocatore originario del Monterosso è stato portato in ospedale in ambulanza, mentre i compagni erano in lacrime.

Allo Stadio Adriatico è stata definitivamente sospesa la gara fra Pescara e Livorno. I giocatori toscani, con le mani fra i capelli sono infatti rientrati nel tunnel degli spogliatoi. In questo momento l’ambulanza con all’interno Morosini si è diretta verso l’Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara. La partita di serie B fermata alla mezzora per l’improvviso malore del livornese Piermario Morosini, crollato in campo quando il pallone era lontano. Mentre il centrocampista veniva soccorso con un defibrillatore e i suoi compagni scoppiavano in lacrime, il pubblico ha cominciato a chiedere a gran voce di sospendere la partita. Sugli spalti un tifoso ha avuto un malore, ed è stato soccorso. Le due squadre sono tornate negli spogliatoi, unico a rimanere in campo Zeman.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giuseppe

    non mollare morosini