• Abbonati
Il furto

Lara Magoni derubata: “Restituite le foto di mia mamma”

Lara Magoni, a cui è stata scassinata l'auto fuori dalle piscine di Alzano, rivolge un appello ai ladri non tanto per i soldi ma per i ricordi e le lettere della madre custodite nel portafoglio.

“Forse mi leggerai: Oggi mi ha spaccato il finestrino fuori dalla piscina di Alzano Lombardo, mi hai rubato tutto, proprio tutto, credo che i soldi che hai trovato ti possano bastare. Posso riavere i ricordi dei quali tu non ti fai nulla? Non so se tu hai una coscienza, io lo spero.. sono mortificata”. Cosi Lara Magoni la famosa sciatrice di Selvino aggiorna il suo stato di Facebook dopo che Venerdì pomeriggio intorno alle 15.30 nel parcheggio della piscina di Alzano Lombardo il vetro della sua auto è stato rotto e i suoi averi costuditi nella macchina sono stati rubati.

Sconcertata dal fatto che nessuno ha visto nulla, Lara fa un appello ai ladri non tanto per i soldi ma per i ricordi e le lettere della madre custodite nel portafoglio. “ C’erano foto e lettere della mia mamma, che ho sempre tenuto con me dalla sua morte, sempre e solo con me, stasera sono profondamente triste, mi sento svuotata e malinconica..” Lara si augura che chi ha commesso questo gesto ignobile possa avere una coscienza e farle avere in qualche modo i ricordi a cui è molto legata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI