• Abbonati
A seriate

“Torno a casa a piedi tour” Cristina Dona’ in concerto

Sabato 14 aprile al Teatro Gavazzeni di Seriate fa tappa il tour del concerto di Cristina Dona’ nei teatri italiani.

"Tornoa casa a piedi Tour". Sul palco del teatro Gavazzeni di Seriate l’atteso concerto di Cristina Donà sabato 14 aprile alle 21. 

Dopo aver calcato i palchi dei maggiori teatri della penisola e partecipato ai principali festival estivi quali Italia Wave, MTV days, Traffic, il “Torno a casa a piedi Tour” riparte da questa primavera.

Un tour importante, che vede protagonista l’album omonimo, premiato da pubblico e critica con grandi apprezzamenti (Top 10 dei cd più venduti).

Chi già conosce e ama quest’artista sa che da lei ci si aspetta l’inatteso, l’ingrediente imprevedibile che nel live ha sempre ipnotizzato e creato una forte empatia con le migliaia di persone che riempiono i suoi concerti.

Anche nel tour in arrivo Cristina proporrà un nuovo mix di ingredienti. Le performance ariose, colorate e intense e una band di alto livello, seguono le indicazioni dell’album che “celebra la vita attraverso piccole istantanee”.

Apertura concerto di F.F. Bluesfrog. Cantautore emiliano con il vizio della musica americana, Fabrizio Frabetti è l’anima ed il corpo del progetto Bluesfrog. L’album d’esordio “Uh!” è un viaggio tra buon gusto musicale e testi poetici necessari, che parte dalla pianura in cerca di nuovi orizzonti, su strade di velluto blues.

“L’impressione che si tratti di un disco importante e, come tale, destinato a far fatica per girare.” (Bielle) – “Un disco che mescola mestiere, buone idee e un dna melodico ineccepibile” (SentireAscoltare) http://www.facebook.com/events/162088440569999/

Info e prenotazioni: Cinema san Marco Bergamo, tel. 035 24 04 16 – Cinema Capitol Bergamo, tel 035 24 83 30 – Cineteatro Gavazzeni Seriate, 035 29 48 68 aperto tutti i giorni dalle 20 alle 23, chiuso il martedì, domenica dalle 14 alle 23. www.greenticket.it / greenticket Bergamo tel. 035 236787- Bergamomusica Seriate 035 45 20 121 www.saturnaliaweb.com/seriate/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI