BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incontro ravvicinato con Baby Dino

Per tutti coloro che desiderano provare il brivido di un incontro ravvicinato, l’appuntamento con la preistoria è fino a domenica 15 aprile al centro Le Due Torri.

Più informazioni su

Un’esperienza Giurassica vi attende a Le Due Torri fino a domenica 15 aprile. Si tratta di Baby Dino, un cucciolo di tirannosauro che a partire da sabato scorso ha attirato al centro Commerciale di Stezzano migliaia di visitatori per ammirare l’animale preistorico e farsi fotografare al suo fianco.

Il piccolo Baby Dino ha fatto la sua comparsa sabato 7 aprile alle 16.30 – in occasione dell’apertura di un mega uovo pasquale da 250kg – e fino a domenica, tutti i pomeriggi, si aggirerà per le gallerie del centro, pronto a sorprendere e divertire visitatori di tutte le età. Se temete di essere inghiottiti in un sol boccone, niente paura. Nonostante le apparenze assolutamente realistiche, Baby Dino è un’attrazione strabiliante che ha già avuto grandissimo seguito in Europa, resa possibile grazie a un costume avveniristico e l’interpretazione di un attore professionista. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Se solo da sotto non spuntassero le gambe di un poveraccio in tuta grigia….
    I miei nipotini (che avevo trascinato preso dall’entusiasmo di un video evidentemente, a posteriori, farlocco) mi hanno letteralmente mandato a quel paese