• Abbonati
A bergamo

Erix Logan e Sara Maya maestri di illusionismo

Erix Logan in Il nuovo illusionismo, con la cantante magica Sara Maya sabato 14 aprile al teatro Creberg.

MistErix – Il nuovo illusionismo. Con Erix Logan e la partecipazione di Sara Maya sabato 14 aprile, ore 21 a Bergamo, Teatro Creberg di via Pizzo della Presolana.

Quella di MistEriX è una serata in cui stupirsi oltre ogni limite, perché protagonista sul palco è Erix Logan, uno dei grandi nomi internazionali, maestro dell’illusionismo che ha fatto della magia il suo stile di vita, da Las Vegas al Palladium di Londra.

Ad accompagnare Erix c’è la voce incantevole di Sara Maya, che veste lo spettacolo con eleganza e stile.

Coloro che si aspettano di vedere qualcosa di tradizionale rimarranno delusi: MistErix porta in scena il nuovo illusionismo, fatto di grandi effetti da lasciare col fiato sospeso, ma anche di un particolare rapporto con il pubblico, un’empatia che lega l’Artista sul palco con chi lo osserva seduto in platea.

Dei tanti misteri, sorprese e meraviglie racchiusi in questo show ne sveliamo uno.

MistEriX affascina con tre forme di Magia. Quella dell’istinto, del cuore e della mente e ve ne sarà una che lo spettatore sentirà più vicina. Solo chi sarà in sala potrà scoprirlo per poi vivere il mondo magico che si aprirà, per tutti e per tutte le età.

Dopo il grande successo e il tutto esaurito delle date di Milano e Firenze, MistErix arriva a Bergamo il 14 Aprile per un’unica data a cui è veramente impossibile mancare.

Biglietti da Euro 17 a Euro 40 + prevendita Offerte speciali per under 14 e gruppi I biglietti sono disponibili sul circuito Greenticket, Ticketone e nelle prevendite abituali www.saramaya.com www.erixlogan.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI