BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blitz notturno al Bortolotti Danneggiate alcune auto

Il "colpo" nella nottata post Napoli-Atalanta. I ladri si sono portati via un bottino esiguo ma alcune vetture dei calciatori sono state pesantemente danneggiate a vetri e sportelli.

Più informazioni su

Della trasferta e della serata napoletana i giocatori dell’Atalanta conserveranno solo splendidi ricordi: vittoria netta, un altro passettino verso la salvezza e tanto calore da parte dei tifosi nerazzurri.

Non si può dire altrettanto, però, della nottata passata nel centro Bortolotti a Zingonia, o meglio, della mattina del giorno dopo. Nel corso della notte, infatti, c’è stato un vero e proprio raid nel parcheggio del centro sportivo che ha avuto come obiettivo le macchine di alcuni calciatori e del tecnico Stefano Colantuono. I malfattori non hanno sottratto oggetti di grande valore o grosse somme di denaro e il bottino è stato esiguo ma a farne le spese sono state le vetture che tra vetri infranti e sportelli danneggiati sono uscite malconce dal blitz.

La scoperta dell’incursione è avvenuta alle prime luci del giorno quando i calciatori ancora dormivano e, sicuramente, una volta avvertiti il risveglio non è stato dei migliori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.