BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamosottosuolo all’Edonè con Mcbride Smith

Bergamo sottosuolo si festeggia sabato 14 aprile all'Edonè con Adam Mcbride Smith, Rella The Woodcutter e Le Capre A Sonagli.

Più informazioni su

Sabato 14 aprile all’Edonè di Bergamo: Adam Mcbride Smith, Rella The Woodcutter e Le Capre A Sonagli.

Torna Bergamo Sottosuolo, sabato 14 aprile, come sempre, il secondo sabato del mese, sull’intimo e sincero palco dell’Edoné di via Gemelli a Redona.

Originario di Oklahoma, USA, ha vissuto a New York City e a Parigi, sua attuale dimora, Adam McBride Smith porta in giro per il mondo le radici dell’Americana e del country a stelle e strisce, con un’inconfondibile voce melodica e genuina passione per presentare il live dell’imminente nuovo LP, in uscita su Wild Honey Records (partner e cuore pulsante di Bergamo Sottosuolo).

Rella The Woodcutter, da Milano, a fronte di un 2011 particolarmente prolifico (ricordiamo le ben 4 uscite di inediti, tra singoli ed LP) pescherà svariate chicche dal suo ricco repertorio indie folk.

Le Capre a Sonagli, da Bergamo, apriranno la serata a suon di divagazioni sul tema stoner rock sporcato di alternative, per una bella botta di adrenalina.

H 22.00 Ingresso Gratuito. http://bergamosottosuolo.wordpress.com/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.