BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Weekend con l’ombrello Arriva la pioggia battente

Cielo cupo, temperature in calo e neve sui rilievi sopra i 1.600 metri. Bergamo, insomma, non sarà risparmiata dal maltempo del finesettimana.

Più informazioni su

Pioggia in pianura e neve sopra i 1.300 metri. Il fine settimana che sta arrivando non sarà di certo primaverile. Anzi. Dal Mar Tirreno e dal basso Mediterraneo sta salendo una bassa pressione che si incuneerà nel val Padana.

Per la giornata di venerdì 13 aprile è previsto cielo nuvoloso o molto nuvoloso con qualche precipitazione, con temperature in calo anche di cinque gradi.

Per la giornata di sabato la depressione porterà abbondanti piogge su tutta la regione, in particolare in serata. Le temperature subiranno un ulteriore calo ed sono previste anche precipitazioni nevose nella notte sui rilievi, intorno a 1600 metri.

Nessuna tregua nemmeno per domenica, nubi e abbondanti piogge scandiranno tutta la giornata. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo, il clima però sarà fresco con le massime che arriveranno a toccare i 13 gradi in media della colonnina di mercurio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.