BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Trova un nuovo lavoro al Trota”, il nuovo gioco di Twitter

#trotanewjob, questo è il trend più in voga su Twitter. Lo scopo è semplice: trovare un nuovo lavoro a Renzo Bossi ora che si è dimesso dalla carica di consigliere regionale della Lega Nord. Un cinguettio che paralizza Twitter.

Più informazioni su

#trotanewjob, questo è il trend più in voga su Twitter. Lo scopo è semplice: trovare un nuovo lavoro a Renzo Bossi ora che si è dimesso dalla carica di consigliere regionale della Lega Nord. Un cinguettio che paralizza Twitter, tanto da superare la liberazione di Paolo Bosusco in Orissia. Quale nuovo lavoro quindi per il Trota? Si va da parafulmine al Pirellone, stagista nelle miniere di sale, naufrago nell’isola dei tesorieri, addestratore di vongole», raccoglitore di mutande di Sumo dopo gli incontri, macellaio di bovini in India, spacciatore di Viagra per celoduristi depressi, maggiordomo di Yossou n’Dour, Crash tester di qualsiasi cosa. Insomma chi può ne ha più ne metta. E c’è qualcuno che si chiede: “ma un lavoro vero, no?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lamagraz

    Cercatore d’oro ? con i diamanti sono stati bravi !

  2. Scritto da Carlo

    Il lavoro più adatto alla persona sarebbe il topolino di Vauro (chiedere all’autore se se lo ritiene idoneo in base ai titoli di studio). Scherzi a parte mi piacerebbe verificare se la contrizione del povero papà di Renzo troverà riscontro nella realtà. Ho però idea che qualche “spintarella” per sistemare il rampollo arriverà di sicuro e allora……….siamo alle solite.

  3. Scritto da Luca

    Incudine

  4. Scritto da verita'

    Lo manderei a lavorare in una ditta di spurghi,cosi’ saprebbe come sono costretti a vivere tanti italiani nella m….a,mentre lui faceva la bella vita con i soldi del partito,che sono poi i nostri soldi.E non capisco come i leghisti possano ancora difendere il padre Umberto,svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Ma credete alla favola che lui non sapesse niente???????????????Aspettiamo,ne vedremo delle belle.

  5. Scritto da nino cortesi

    Maniscalco.

  6. Scritto da sleghista

    Le scope le hanno,mandatelo a ramazzare le strade a 500 euro al mese .

  7. Scritto da Emidio.B.

    Finalmente il “trota” si rende utile a qualcosa. Fà divertire gli utenti di Twitter. Grazie “trota”, sentivamo gia la tua mancanza, così ci sentiremo meno soli…