BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Solenna Paidassi al violino per Gioventù musicale

Venerdì 13 aprile all’ Auditorium dell’Istituto Secco Suardo concerto della Stagione di Gioventù Musicale. Protagonista la violinista Solenna Paidassi accompagnata al pianodda Ricardo Ali Alvares.

Più informazioni su

Nuovo appuntamento con la musica classica per Gioventù Musicale d’Italia con il concerto di venerdì 13 aprile alle 21 all’Auditorium Secco Suardo in via Mai a Bergamo.

Protagonista la violinista Solenna Paidassi accompagnata al piano da Ricardo Ali Alvares.

Solenne Païdassi ha vinto la Baltic International Violin Competition dove si è imposta per lo stile intimo della sua interpretazione e la spontaneità piena di gioia dell’esecuzione. Ha dimostrato di possedere ricchezza di suono ed ampia gamma di dinamiche, dal delicato piano al pieno e romantico forte.

Accompagnamento al piano di di Ricardo Ali Alvarez. Il pianista messicano Ricardo Ali Alvarez si è diplomato presso la Hochschule für Musik und Theater di Hannover in Germania e presso il Conservatorio de las Rosas a Morelia in Messico.

Biglietti d’ingresso ordinari 12,00. Amici (bollino 2012) e 5,00. Giovani da 11 a 24 anni Studenti Secco Suardo con tessera Amici 2011 gratis e ragazzi fino a 10 anni compresi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.