BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paolo Bosusco libero lo annuncia tv indiana

Una buona notizia di primissima mattina, arriva dalla tv indiana: Paolo Bosusco è stato liberato dai suoi rapitori ed è libero di tornare a casa.

Più informazioni su

Una buona notizia di primissima mattina, arriva dalla tv indiana: a quasi un mese dal sequestro Paolo Bosusco è stato liberato dai suoi rapitori ed è libero di tornare a casa. Lo annuncia l’emittente indiana Ndtv.
Bosusco era stato sequestrato il 14 marzo nella foresta di Soroda mentre accompagnava in un trekking, insieme a due aiutanti indiani, il turista Claudio Colangelo, rilasciato poi il 25 marzo senza contropartite. Un giornalista del canale Ndtv ha spiegato di avere contattato colleghi nella foresta al confine fra i distretti di Kandhamal e Ganjam che gli hanno detto di essere con l’ex ostaggio italiano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da oscar

    visto che ho pagato anche io sia per lui che per il “dottore”, suggerisco sia al runner che al dott + molti altri, di andare a fare indiana jones a rimini, così l’Italia, ossia noi e anche io, non debba pagare altri riscatti ai maoisti di turno, grazie e scusate se mi permetto il suggerimento.