BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Massimo Bagnato a teatro per Avsi

Venerdì 13 aprile alle 21 Massimo Bagnato il monologhista surreale di Zelig porta al Teatro Civico il suo spettacolo Quanti pensano.

Più informazioni su

Massimo Bagnato il monologhista surreale di Zelig porta al Teatro Civico di Dalmine il suo spettacolo Quanti pensano. L’appuntamento è per venerdì 13 aprile 2012 alle 21.

Lo spettacolo, organizzato nell’ambito della rassegna “Il teatro per il sociale” del Teatro Civico di Dalmine, è a sostegno di Avsi, organizzazione non governativa onlus, nata nel 1972 e impegnata con oltre 100 progetti in 39 Paesi di tutto il mondo nei settori: socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenza umanitaria e migrazioni.

Massimo Bagnato è il comico di Zelig conosciuto per il tormentone del braccio: infatti, durante le sue apparizioni televisive e i suoi spettacoli teatrali, intervalla i monologhi con frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore, chiamato ad alzare il braccio quando si sente chiamato in causa.

Lo spettacolo è una raffica di battute semplici e demenziali, mai volgari, compiaciute o prevedibili. Bagnato, scoperto come imitatore da Gigi Sabani nel 1992, si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione al Maurizio Costanzo Show, seguita da quelle a Libero con Mammuccari, a Bla bla bla con Giusti, Lillo&Greg, Quelli che il calcio. Autore di trasmissioni radiofoniche, da gennaio 2010 entra a far parte come comico della nuova edizione Zelig di Canale 5.

Ingresso offerta libera. www.dalminecultura.bg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.