BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gelata sui fiori d’arancio per Marcuzzi e Facchinetti

Tra la showgirl Alessia Marcuzzi ed il presentatore bergamasco Francesco Facchinetti pare sia calato il gelo. Un'aria di crisi che non si era mai vista tra i due.

Una vera e propria gelata sui fiori d’arancio annunciati per l’estate tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Un’aria ghiacciata che segna la crisi tra la coppia della televisione. A rivelare l’indiscrezione è Novella 2000. Secondo i bene informati, le recenti vacanze di Pasqua sarebbero state il periodo più nero per la coppia. Ecco che cosa è successo: Alessia Marcuzzi è partita con i figli Tommaso e Mia per Cap D’Antibes, in Costa Azzurra, dove da tempo ha una villa. Francesco Facchinetti l’ha lasciata partire da sola e per qualche giorno non si è fatto vedere, quindi ha raggiunto la famiglia dopo qualche giorno. Il paparazzo ha “pizzicato” la coppia con musi lunghissimi, impegnata in discussioni e chiacchiere fitte fitte. Alla fine Facchinetti si è fermato in Francia solamente qualche ora per poi rientrare a Milano. Mentre Alessia ha continuato la sua vacanza con i figli. Insomma, sulla focosa coppia dello showbiz italiano sembra calato il gelo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da greatguy

    e chio se ne frega……….