BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono soddisfatto: “Abbiamo fatto la partita”

Il tecnico nerazzurro gongola al termine della vittoria di Napoli: "Un' Atalanta perfetta, abbiamo concesso pochissimo. E' un passo importante verso la salvezza, sempre col rammarico del -6".

Più informazioni su

"Manca ancora qualche punto, ma abbiamo sicuramente fatto un passo avanti verso il nostro obiettivo di stagione conquistando una vittoria importante su un campo difficile".Stefano Colantuono gongola al termine del successo sul campo di Napoli. Tre punti tanto prestigiosi quanto importanti per la sua Atalanta, che fa un altro grosso passo verso la salvezza: “Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dominato, oggi il Napoli si è trovato davanti una grande squadra. A parte qualche problema nel primo tempo poi abbiamo fatto la partita. Certo esiste il rimpianto di essere partiti a -6, così non fosse stato oggi l’Atalanta si troverebbe a guardare ad obiettivi diversi. Schelotto che era uscito malconcio è entrato in campo per festeggiare? Si, è un segno di questo grande gruppo".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ElleA69

    Mister, il segreto del grande gruppo è merito soprattutto tuo!!! Avanti così e ci toglieremo delle soddisfazioni nei prossimi anni!