BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Orgoglio leghista Ecco tutte le foto e i video della serata

Armati di scope, ramazze, bandiere e degli striscioni più disparati, militanti e simpatizzanti leghisti hanno animato la manifestazione. Guarda tutte le foto e i video realizzati da Bergamonews

Più informazioni su

La serata dell’orgoglio leghista andata in scena nella serata di martedì 10 aprile alla fiera di Bergamo ha richiamato a raccolta il popolo verde che ha risposto in massa all’appello. Armati di scope, ramazze, bandiere e degli striscioni più disparati, militanti e simpatizzanti leghisti hanno animato la manifestazione. Guarda tutte le foto e i video realizzati da Bergamonews:

Orgoglio padano alla fiera di Bergamo

Orgoglio padano alla fiera di Bergamo – 1

Orgoglio padano alla fiera di Bergamo – 2

Orgoglio padano alla fiera di Bergamo – 3

Orgoglio padano alla fiera di Bergamo – 4

Orgoglio padano alla fiera di Bergamo – 5

Feltri: “Lega, Maroni nuovo condottiero”

I giovani leghisti: “L’unico Bel-sito è youporn”

Maroni: “Rosy resiste ma la Lega la caccerà”

Bossi: “Dobbiamo stare tutti uniti”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piero

    Bisognerebbe azerrare tutti gli incarichi: dal consigliere regionale in su. Perché per la lega pensare di fare un finta , sacrificando quanlcuno sarà un agravare la crisi di fiducia. I dirigenti attuali sono lì da più di 20 anni …

  2. Scritto da usiamo il cervello

    L’ultima di stasera è che al Bossi gliel’hanno fatta a sua insaputa. Quindi o è un ladro o è un Pirla (in senso vocativo ovvio)

  3. Scritto da sergio pelato

    ho ritardato 10 minuti ieri sera ad un appuntamento per colpa delle vostre pagliacciate…

    1. Scritto da REAL IRA

      Partivi prima…

  4. Scritto da Vittorio

    Ma Moira Orfei e Holer Togni dove erano?

  5. Scritto da white

    sembrava la sfilata dei carri di mezza Quaresima…

  6. Scritto da Rizzetta

    Ma i soldi che il vostro presidente e famiglia e amici del cerchio magico ci hanno rubato, cari e orgogliosi padani ignari di tutto, glieli fate restituire?
    PS. Maroni ha parlato di meritocrazia: e i diplomi e lauree comprate…facciamo un bel falò pubblico o le teniamo che non si sa mai….?

    1. Scritto da beatipadani

      Bossi ha detto “fuori tutti i famigliari fino al 2o grado”… e tra chi applaudiva c’eran i Pirovano (Figlia e genero sistemati) lo Stucchi (compagna sistemata) e Maroni (cantante del suo gruppo sistemata)… e sono solo alcuni esempi. Non infierisco poi sul povero “calderuolo” visto che adesso i viaggi in aereo a cuneo li deve pagare di tasca propria e la cosa gli pesa non poco…

      1. Scritto da DD

        parole sante le tue… si continua a predicare bene e a ranzolare male…