BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Norda Foppapedretti Si chiude il sipario con l’abbraccio ai tifosi

Le rossoblù chiudono ufficialmente la stagione 2011-'12 con un aperitivo offerto a tutti i tifosi che giovedì vorranno intervenire al Planet Sport di Ponte San Pietro a partire dalle 19.

Più informazioni su

Le stelle rossoblù salutano i tifosi prima dell’inizio della lunga pausa estiva. Atlete e tecnici della Norda Foppapedretti saranno ospiti giovedì 12 aprile dalle 19 alle 20 del Planet Sport di Ponte San Pietro e a loro volta ospiteranno tutti i tifosi rossoblù che vorranno trascorrere il tempo di un aperitivo con i protagonisti della stagione appena conclusa.

Il gruppo si darà infatti appuntamento nel pomeriggio di giovedì per l’ultima seduta di lavoro, proprio nella sala pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro. Un’ultima seduta di allenamento prima del definitivo rompete le righe. Ultime fatiche che caleranno il sipario sul cammino percorso: una strada che ha portato alla conquista della Supercoppa Italiana e che ora lascia spazio agli impegni della Nazionale Italiana verso le Olimpiadi di Londra.

Le rossoblù sono state accompagnate per l’intera stagione da un pubblico che definire strepitoso è parso a volte riduttivo. Per questo la squadra restituirà giovedì sera a tutti gli amici il caldo abbraccio che non è mai mancato in tutti i match vissuti intensamente in tutti gli ultimi mesi. Regaleranno sorrisi e ancora una volta si faranno trasportare dall’entusiasmo contagioso e unico della tifoseria bergamasca. L’aperitivo che i supporter rossoblù condivideranno con atlete, tecnici e dirigenti della Norda Foppapedretti sarà offerto da Planet Sport, Fornitore Ufficiale del Volley Bergamo da due stagioni. L’appuntamento a Ponte San Pietro, in via San Clemente 52.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gio

    Un grazie sincero da tutti gli sportivi per tutte le emozioni che ci avete saputo dare in questa annata difficile. Un arrivederci “più determinati” che mai a tutti coloro che rimarranno e un augurio di buona fortuna a chi invece cercherà nuovi stimoli altrove.