• Abbonati
La rivelazione

Liquido seminale sugli abiti di Yara

Sarebbero tracce di liquido seminale quelle trovate sugli indumenti di yara Gambirasio, le stesse del presunto assassino. A rivelarlo è stato Sky Tg 24.

Sarebbero tracce di liquido seminale quelle trovate sugli slip e sui leggings di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate scomparsa il 26 novembre del 2010. Le due tracce corrispondono alla stessa persona di sesso maschile.

Lo sostiene Sky Tg 24 confermando indiscrezioni che circolavano da tempo sulla vicenda. L’esistenza delle due tracce è nota da tempo, anche se non c’erano mai state conferme sulla sostanza dalla quale è stato estratto il profilo genetico ritenuto dell’assassino. Secondo la redazione di Sky le indiscrezioni confermerebbero la presenza di liquido seminale. Un dettaglio che avvalora la tesi dell’omicidio a sfondo sessuale, anche se non utile alla risoluzione del caso.

Nessuno dei circa 14mila profili genetici raccolti a Bergamo e provincia corrisponderebbe a quello individuato sul corpo della giovane ragazza, rinvenuta cadavere il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d’Isola.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI