BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Liquido seminale sugli abiti di Yara

Sarebbero tracce di liquido seminale quelle trovate sugli indumenti di yara Gambirasio, le stesse del presunto assassino. A rivelarlo è stato Sky Tg 24.

Sarebbero tracce di liquido seminale quelle trovate sugli slip e sui leggings di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate scomparsa il 26 novembre del 2010. Le due tracce corrispondono alla stessa persona di sesso maschile.

Lo sostiene Sky Tg 24 confermando indiscrezioni che circolavano da tempo sulla vicenda. L’esistenza delle due tracce è nota da tempo, anche se non c’erano mai state conferme sulla sostanza dalla quale è stato estratto il profilo genetico ritenuto dell’assassino. Secondo la redazione di Sky le indiscrezioni confermerebbero la presenza di liquido seminale. Un dettaglio che avvalora la tesi dell’omicidio a sfondo sessuale, anche se non utile alla risoluzione del caso.

Nessuno dei circa 14mila profili genetici raccolti a Bergamo e provincia corrisponderebbe a quello individuato sul corpo della giovane ragazza, rinvenuta cadavere il 26 febbraio 2011 in un campo a Chignolo d’Isola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.