• Abbonati
Elezioni 2012

Claudio Corti Sindaco presenta il proprio team

Questa sera, mercoledì 11 aprile, alle ore 21 la lista presenta il proprio programma elettorale e i propri candidati presso la Sala Civica Carlo Cattaneo, in zona Marigolda.

La lista Claudio Corti Sindaco presenta questa sera, mercoledì 11 aprile, alle ore 21 presso la Sala Civica Carlo Cattaneo di Curno, in zona Marigolda, il proprio programma elettorale e i candidati in vista delle elezioni amministrative del 6/7 maggio.

Accanto al candidato sindaco Claudio Corti ci sarà dunque tutta la sua squadra al completo composta da Danilo Domenghini, Marco Belotti, Paolo Cavagna, Paolo Foiadelli, Giovanna Galbusera, Angelo Maffeis, Paolo Pitrè, Gianni Sagula, Sabina Togni e Luigi Vezzoli. Proponendosi come persona nuova, volenterosa e attenta ai problemi dei cittadini di Curno, Claudio Corti è intenzionato a mettere in campo l’esperienza maturata soprattutto nell’ambito del ciclismo professionistico, come atleta, tecnico e infine dirigente, e a ripagare il proprio paese natale per il sostegno ricevuto durante i primi passi della sua carriera.

L’impegno della lista è quello di permettere ai cittadini di Curno una migliore qualità della vita, passando per una maggiore tutela dell’ambiente, del territorio, della sicurezza e dei bisogni dei cittadini di tutte le età.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI