BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Claudio Corti Sindaco presenta il proprio team

Questa sera, mercoledì 11 aprile, alle ore 21 la lista presenta il proprio programma elettorale e i propri candidati presso la Sala Civica Carlo Cattaneo, in zona Marigolda.

La lista Claudio Corti Sindaco presenta questa sera, mercoledì 11 aprile, alle ore 21 presso la Sala Civica Carlo Cattaneo di Curno, in zona Marigolda, il proprio programma elettorale e i candidati in vista delle elezioni amministrative del 6/7 maggio.

Accanto al candidato sindaco Claudio Corti ci sarà dunque tutta la sua squadra al completo composta da Danilo Domenghini, Marco Belotti, Paolo Cavagna, Paolo Foiadelli, Giovanna Galbusera, Angelo Maffeis, Paolo Pitrè, Gianni Sagula, Sabina Togni e Luigi Vezzoli. Proponendosi come persona nuova, volenterosa e attenta ai problemi dei cittadini di Curno, Claudio Corti è intenzionato a mettere in campo l’esperienza maturata soprattutto nell’ambito del ciclismo professionistico, come atleta, tecnico e infine dirigente, e a ripagare il proprio paese natale per il sostegno ricevuto durante i primi passi della sua carriera.

L’impegno della lista è quello di permettere ai cittadini di Curno una migliore qualità della vita, passando per una maggiore tutela dell’ambiente, del territorio, della sicurezza e dei bisogni dei cittadini di tutte le età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il caffè è ottimo.

    mie cari, un caffè fa sempre bene, specialmente alle coronarie. e poi cè quella famosa pubblicità, che dice, + lo mandi giu, piu ti tira su. bravo CORTI ottima idea.

  2. Scritto da buttati. ARISTIDE.

    ma cè ancora l”Aristide! sicuramente dopo il 7 maggio si buttera dal ponte del suo paese, TREZZO., magari non lo fara da solo ma in dolce compagnia, con chi?? be provate ad immaginarlo.

  3. Scritto da Aristide

    Come interpretare l’esiguità dei commenti in questa pagina? Da intendersi in due sensi: il fatto che nei nove giorni trascorsi dalla pubblicazione della notizia si leggano quattro commenti soltanto; il fatto che i quattro commenti siano battutine, di poco spessore. Eppure una delle due componenti di questa lista è Curno oltre, che nacque dal Laboratorio delle idee, che si proponeva di suscitare un nuovo Rinascimento, proprio qui, a Curno. Si potrebbe parlare, p. es.: del valore d’immagine di Claudio Corti; delle tecniche manageriali ciclistiche, se possano trasporsi all’Amministrazione pubblica e migliorarla; della dialettica tra il patriottismo dei Corti e l’indipendentismo leghista; ecc.

    1. Scritto da Tango

      Aristide latinorum, le rinnovo l’invito a curare i problemi del suo comune (Trezzo) invece di inquinare Curno come fa ormai da 5 anni. I Curnesi hanno tutti il diritto di scegliere in autonomia amministratori e maestri. Buoni o cattivi che siano.

      1. Scritto da Aristide

        Preclaro esempio di mistica curnense: sa abiti a Trezzo, non puoi occuparti di Curno. Se la cosa la può tranquillizzare, non è che qui le cose vadano meglio. C’è un assessore alla cultura, per esempio, che ha la mania della nobiltà, pur non essendo nobile. E poi c’è questa faccenda che Trezzo adesso è diventata città. A suo tempo il precedente segretario comunale fece il diavolo a quattro, espletò le pratiche, finché venne il decreto presidenziale. Risultato: adesso che Trezzo è città, gli appannaggi di certi funzionari comunali sono conseguentemente aumentati, ma non si rilevano tracce evidenti di maggiore urbanità. Il segretario comunale non sapeva che ‘omne solum forti patria est’.

  4. Scritto da Angelino

    Mi dicono di una serata animata e scoppiettante.
    Peccato non esserci stato.
    Mi è toccato vedere la juve cusa febbre.
    mannaggia

    1. Scritto da alberto

      Tranquillo te perdì negot!

  5. Scritto da Delta

    ohhhh
    finalmente ci diranno chi sono e cosa voglionofare.
    Buffet? Niente?

    1. Scritto da Angelo Maffeis

      Mangia a casa…!!