BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellini: “Serata memorabile, merito di questo gruppo”

Il terzino di Sarnico gioisce per la storica vittoria a Napoli, coronata da un suo gol: "Mai vinto qua nella mia carriera. Prova perfetta, ma la corsa per la salvezza non è ancora finita per noi".

Più informazioni su

Quello realizzato al San Paolo è l’ottavo sigillo della sua lunga carriera in maglia nerazzurra. Quella di Napoli è stata una serata speciale per Gianpaolo Bellini, una di quelle da ricordare a lungo. E non solo per il gol. Rientro in campo da titolare, prima vittoria personale contro i partenopei, e salvezza con l’Atalanta praticamente in tasca in questa travagliata stagione: "Questa è una vittoria speciale, è da tanti anni che sono all’Atalanta e qui a Napoli non avevo mai vinto –le parole del terzino di Sarnico ai microfoni di Sky subito dopo il fischio finale- . Ci tenevamo a far bene. Anzi, a far punti perché bene lo stiamo facendo da inizio anno. Non ho ancora realizzato di aver segnato, non so neanche come ho fatto a buttarla dentro. Dedico il gol a tante persone ma in particolare ai miei compagni e a questo gruppo, stiamo dimostrando di essere uomini. Colantuono è la nostra forza, ci tiene sempre sulla corda. La quota salvezza si è alzata e non è ancora finita".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.