BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Travolto dalla corrente Giovane egiziano annega nel fiume Adda

Il 15enne egiziano stava giocando con degli amici sulla riva del fiume Adda, nella zona tra Cassano e Fara Gera d'Adda. Lui, però, ha deciso di spingersi oltre ma, una volta perso l'equilibrio, è stato inghiottito dalla forza del fiume, annegando sotto gli occhi degli amici.

Più informazioni su

Stava giocando con degli amici sulla riva del fiume Adda, nella zona tra Cassano e Fara Gera d’Adda. Il gruppetto aveva deciso di bagnarsi le gambe nelle prime acque del corso d’acqua ma lui, un giovane egiziano 15enne residente nel Milanese, ha deciso di spingersi oltre, arrivando dove il fiume è più profondo. La corrente gli ha fatto perdere l’equilibrio e subito, una volta caduto completamente in acqua, è stato trascinato via dalla forza del fiume, che l’ha inghiottito facendolo annegare sotto gli occhi increduli e terrorizzati degli amici.

La tragedia è successa martedì mattina. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118, i sommozzatori e i vigili del fuoco che, però, non hanno potuto far altro che recuperare la salma dell’egiziano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.