• Abbonati
La tragedia

Travolto dalla corrente Giovane egiziano annega nel fiume Adda

Il 15enne egiziano stava giocando con degli amici sulla riva del fiume Adda, nella zona tra Cassano e Fara Gera d'Adda. Lui, però, ha deciso di spingersi oltre ma, una volta perso l'equilibrio, è stato inghiottito dalla forza del fiume, annegando sotto gli occhi degli amici.

Stava giocando con degli amici sulla riva del fiume Adda, nella zona tra Cassano e Fara Gera d’Adda. Il gruppetto aveva deciso di bagnarsi le gambe nelle prime acque del corso d’acqua ma lui, un giovane egiziano 15enne residente nel Milanese, ha deciso di spingersi oltre, arrivando dove il fiume è più profondo. La corrente gli ha fatto perdere l’equilibrio e subito, una volta caduto completamente in acqua, è stato trascinato via dalla forza del fiume, che l’ha inghiottito facendolo annegare sotto gli occhi increduli e terrorizzati degli amici.

La tragedia è successa martedì mattina. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 118, i sommozzatori e i vigili del fuoco che, però, non hanno potuto far altro che recuperare la salma dell’egiziano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Immediato il ricovero in prognosi riservata ai Riuniti di Bergamo
Filago
Scoppia una valvola Ustionato al volto un operaio di 48 anni
Cade dal balcone e muore a Romano
Nella notte
Cade dal balcone e muore a Romano
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI