BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precarietà e impresa Ne parla Pietro Ichino

Venerdì 13 aprile all’auditorium del Parco Montecchio incontro pubblico, con l’onorevole del PD Pietro Ichino, per parlare di flessibilità, lavoro e impresa.

Più informazioni su

Venerdì 13 aprile alle 20.30 all’auditorium del Parco Montecchio in Via Paglia ad Alzano Lombardo, incontro pubblico con l’onorevole Pietro Ichino, giurista, docente universitario, giornalista e politico italiano del Pd, per parlare di “Lavoro, flessibilità e impresa. Tra riformismo e precariato”.

Durante la serata, promossa dal Partito Democratico, ne parlano con Pietro Ichino: Manuel Bonzi, Miriam Campana, Mario Colleoni, Dino Paoli, Marcello Saponaro. Coordina la serata Sergio Gandi, responsabile provinciale PD delle tematiche del Lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    A breve Ichino verrà buttato fuori dal PD assieme a tutta la Direzione Provinciale, Regionale e Nazionale PD. Ci penserà, con tantissimo vigore, il 95% degli iscritti PD.

  2. Scritto da Carlo

    Che indecenza. E’ un disco rotto contro i lavoratori. Ma come si può votare gente come cosi??

  3. Scritto da marco

    Ma non ci posso credere, ma siete indecorosi. Ora basta come metalmeccanico mi avete proprio rotto, fatevi votare da Ichino, io non vi voto più!

  4. Scritto da dario

    Come è ridotto il PD. Perchè non invitate anche Bombassei e Brunetta…dicono le medesime cose….