BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gaza e il ricatto dell’acqua incontro al Caffè Letterario

In ricordo di Vittorio Arrigoni al Caffè Letterario, giovedì serata di approfondimento sulla drammatica situazione del mancato accesso all’acqua delle popolazioni della Striscia di Gaza.

Più informazioni su

Al Caffè Letterario di via San Bernardino 53, giovedì 12 aprile alle 20,30 “La sete. Rompiamo il muro del silenzio…per non dimenticare".

Ad un anno di distanza dalla tragica morte di Vittorio Arrigoni lo ricordano parlando di Palestina a partire dalla drammatica situazione del mancato accesso all’acqua delle popolazioni della Striscia di Gaza.

Partecipano alla serata Franco Giordano del Coordinamento nazione della Freedom Flotilla, Marco Di Girolamo del Forum Bergamasco dei Movimenti per l’Acqua, Marco Noris della Cooperativa Amandla Commercio Equo Solidale.

E’ previsto un collegamento telefonico a Gaza con Rosa Schiano attivista dell’International Solidarity Movement (ISM), banchetti solidali e dolcetti palestinesi.

La serata è promossa da Arte a Sinistra, PRC Federazione della Sinistra Bergamo, Forum Bergamasco dei movimenti per l’acqua.

Il caffè letterario, via S. Bernardino 53, Bergamo. Tel 035243964 ilcaffeletterariobg@libero.it  www.ilcaffeletterario.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.