• Abbonati
A bergamo

Gaza e il ricatto dell’acqua incontro al Caffè Letterario

In ricordo di Vittorio Arrigoni al Caffè Letterario, giovedì serata di approfondimento sulla drammatica situazione del mancato accesso all’acqua delle popolazioni della Striscia di Gaza.

Al Caffè Letterario di via San Bernardino 53, giovedì 12 aprile alle 20,30 “La sete. Rompiamo il muro del silenzio…per non dimenticare".

Ad un anno di distanza dalla tragica morte di Vittorio Arrigoni lo ricordano parlando di Palestina a partire dalla drammatica situazione del mancato accesso all’acqua delle popolazioni della Striscia di Gaza.

Partecipano alla serata Franco Giordano del Coordinamento nazione della Freedom Flotilla, Marco Di Girolamo del Forum Bergamasco dei Movimenti per l’Acqua, Marco Noris della Cooperativa Amandla Commercio Equo Solidale.

E’ previsto un collegamento telefonico a Gaza con Rosa Schiano attivista dell’International Solidarity Movement (ISM), banchetti solidali e dolcetti palestinesi.

La serata è promossa da Arte a Sinistra, PRC Federazione della Sinistra Bergamo, Forum Bergamasco dei movimenti per l’acqua.

Il caffè letterario, via S. Bernardino 53, Bergamo. Tel 035243964 ilcaffeletterariobg@libero.it  www.ilcaffeletterario.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI