BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contro-manifestazione dei Grillini “Bergamo è anche nostra”

In concomitanza con il raduno per l'orgoglio leghista, il Movimento 5 Stelle Bergamo organizza in Piazza Vittorio Veneto una manifestazione di protesta contro la dirigenza della Lega Nord, con lo slogan "Adès basta!"

Più informazioni su

Il Movimento 5 Stelle Bergamo ha lanciato un appello ai bergamaschi , invitandoli a partecipare ad una manifestazione di protesta contro la dirigenza della Lega Nord che si terrà proprio in concomitanza con il ‘raduno per l’orgoglio leghista’ alla Fiera di Bergamo. Infatti, martedì 10 aprile dalle 20:30 alle 23 – nello stesso orario dell’evento della Lega – nella centralissima Piazza Vittorio Veneto il Movimente 5 Stelle ha intenzione di dire ai bergamaschi che i leghisti devono assumersi la responsabilità di quello che è successo, che Bergamo e il Nord e l’Italia non sono solo loro e che ora più che mai c’è necessità di cambiamento: “Adès basta!” è il laconico, ma efficace slogan lanciato.

“La Lega si vuole mostrare viva ed orgogliosa, martedì sera a Bergamo” constatano i rappresentanti del Movimento 5 Stelle bergamasco “Cercheranno di andare tutti, i leghisti duri e puri, anche se forse senza il vero guerriero dalla ristrutturazione ad insaputa Bossi e certamente senza il Trota, per dirsi e dirci che non è vero che sono come gli altri, che non è vero che hanno rubato anche loro, che non è vero che hanno devastato il nostro territorio per vent’anni, che non è vero che non hanno portato nulla al Nord, che non è vero che ci hanno sempre preso in giro. Noi andremo a ricordarglielo” ribattono i Grillini “perché siamo stanchi di gente che racconta balle, siamo stanchi di ladri vestiti di bianco, azzurro, rosso o verde. Andremo a dire a tutti i leghisti che i loro capetti li hanno abbindolati per decenni, e vogliono provare a continuare a farlo. Andremo a dirgli che Bergamo, il Nord, è anche casa nostra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tata

    Caribgillino, io i voto più che volentieri ma vi Suggerisco di ignorare i soliti commenti dei cafoni leghisti che si fanno infinocchiare x l’ennesima volta dai loro “c’è l’ho duro” di turno salvo poi farsi comprare IPad e gasare disadattati della curva in cambio di voti. Ma consiglio ai rappresentanti del M5s di non perdere tempo a manifestare contro i leghisti ed i loro slogan ma di marciare ed esprimere i loro programmi. Non fate l’errore di tentare di affossare un branco di idioti.

    1. Scritto da Mauro

      Giustissimo, continuate a rispondere con i FATTI dimostrati dai vostri eletti. Quella è la strada maestra.
      Con chi non ha capito nulla dalla propria esperienza è inutile perdere tempo.

    2. Scritto da Mauro

      Giustissimo, continuate a rispondere con i FATTI dimostrati dai vostri eletti. Quella è la strada maestra.
      Con chi non ha capito nulla dalla propria esperienza è inutile perdere tempo.

      1. Scritto da Tata

        Soprattutto quando rivendicano una terra che nemmeno hanno formato…anzi visti i risultati delle varie amministrazioni comunali gestite da loro in provincia, oserei definirli ” Sputtanatori di territorio” !!!
        Forza grillini, testa alta e avanti senza guardare gli altri !!!

  2. Scritto da seba

    …che pena mi fate….c’è anche il vostro capo Grillo?

    1. Scritto da spyke

      Noi capi non ne abbiamo. Solo portavoce. Per giunta Grillo non è candidabile quindi nemmeno “poltronabile”. Voi invece capi ne avete? Cosa fate per controllarli? Come si comportano con i rimborsi elettorali che si sono stabiliti da soli e che fanno pagare a tutti (noi compresi)? Lo sai cosa fanno i nostri eletti con i rimborsi elettorali stabiliti dai vostri capi? Informati…dài che non è difficile..

      1. Scritto da Lol

        Hai ragione non avete capi, ne avete solo uno di Capo, il capo della Casaleggio. Non contate ancora nulla e già fanno epurazioni di chi non la pensa come Il Genovese. Assurdi.

  3. Scritto da edoardo

    forza M5S l’unica speranza di salvare questo disastrato paese!

  4. Scritto da dark

    non so se è il caso di contrapporsi… (a chi? a cosa?), in ogni modo è vero: il Nord – che è solo un luogo geografico, e NON certo assoluto, NON è la Lega. NON ora, non prima e d’ora in avanti Men CHE MENO:

  5. Scritto da Renzo

    Ottima iniziativa, fuori dal coro.

  6. Scritto da leo cat MP5*

    Certo che andiamo a lavorare, ma dalle 20,30 alle 23,00, siamo in piazza a protestare! Padroni a casa nostra, contro i ladroni di casa nostra! L’ultimo sondaggio SWG (sondaggipoliticoelettorali), dava la lega al 7,9 e il MP5* al 7,4, ma questo prima di scoperchiare la cloaca. Oggi, molto probabilmente, siamo davanti. Ciapa è porta a ca’.

    1. Scritto da Lol

      Manco le liste sapete presentare, a Bergamo siete a dir tanto il 2,02 con buona pace per il Duce Grillo.

      1. Scritto da leo cat

        Grillo è un comico, è un ragioniere, non sarà mai un duce, il movimento non ha duci ma regole, che valgono per tutti. Vero che a BG alle precedenti elezioni sono stati commessi errori, stai tranquillo che non si ripeteranno, così verificheremo con i voti i sondaggi e vedremo chi ha ragione. Vedremo se i cittadini che hanno oggi fiducia nei partiti (tra il 4 e il 6%), aumenteranno e torneranno a votarli. Io non credo.

  7. Scritto da Gianluca

    Volevo ricordare a Marco che gli attivisti del Movimento 5 Stelle vivono del loro lavoro e non di finaziamenti pubblici come tutti gli altri partiti nessuno escluso.
    Chi parteciperà stasera avrà passato la giornata al lavoro come un normale cittadino.
    Sono i politici che devono andare a lavorare invece che andare in vacanza con i nostri soldi ecc…

  8. Scritto da Marco

    Ma andate a lavorare

    1. Scritto da Tone

      Come no, magari a ristrutturare una casa di Gemonio, ad insaputa del proprietario…
      Va a ciapà i ràc.

    2. Scritto da Dario M5S Bergamo

      Certo che andiamo a lavorare, altrimenti come facciamo ad autofinanziare le nostre attività NOI CHE SIAMO GLI UNICI A RIFIUTARE I FINANZIAMENTI PUBBLICI? Mi fa piacere che quando veniamo contestati si preferisca insultare che entrare nel merito delle cose, significa che siamo sulla strada giusta…

      1. Scritto da Marco

        Correggo: tornate a lavorare, che è meglio.

  9. Scritto da robertinoT

    Bravi!!!