BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal balcone e muore a Romano

Stava caricando su un'auto il materiale da portare in Romania, nel suo Paese, lo stava caricando gettandolo dal balcone agli amici che dovevano partire con lui quando ha perso l'equilibrio, è caduto a terra ed è morto.

Più informazioni su

Stava caricando su un’auto il materiale da portare in Romania, nel suo Paese, lo stava caricando gettandolo dal balcone agli amici che dovevano partire con lui quando ha perso l’equilibrio, è caduto a terra ed è morto.

Questa sembra la dinamica dell’incidente avvenuto nella notte tra lunedì dei pasquetta e martedì a Romano di Lombardia. Protagonista e vittima appunto un romeno che in via Filzi si stava preparando insieme ad un gruppo di connazionali per un ritorno a casa, in Romania. Per velocizzare il trasferimento di alcune grosse borse l’uomo le gettava dal balcone e gli amici le mettevano nel bagagliaio della vettura. Facendo questa operazione sembra si sia sporto troppo e sia finito a terra morendo nonostante l’intervento dei sanitari del 118.

I carabinieri di Romano stanno verifocando l’accaduto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.