BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra il Cola e Sannino ci pensa il Tir a dividerli

Tra i due allenatori non c'è stato contatto grazie all’intervento di alcuni componenti delle panchine, tra i quali anche Simone Tiribocchi che era uscito da una decina di minuti. Entrambi espulsi, si sono poi chiariti negli spogliatoi.

Più informazioni su

Tensione tra le panchine a Bergamo nei minuti finali di Atalanta-Siena. Dopo la rete di Destro che ha dato la vittoria ai toscani per 2-1 sui bergamaschi, il tecnico dei nerazzurri Colantuono si è avvicinato al collega Sannino, rimproverandolo per avere esultato in modo poco rispettoso correndo davanti alla panchina degli avversari. Tra i due allenatori non c’è stato contatto grazie all’intervento di alcuni componenti due squadre, tra i quali anche Simone Tiribocchi che era uscito da una decina di minuti. Entrambi i tecnici sono stati comunque espulsi dall’arbitro, ma fortunatamente hanno avuto modo di chiarirsi e riappacificarsi una volta imboccato il tunnel degli spogliatoi, come dichiarato da Colantuono in sala stampa: “Si è trattato solo di un malinteso dovuto alla sua esultanza dopo il gol di Destro, dopo abbiamo chiarito la situazione ed è tutto finito lì”. Colantuono almeno non sarà costretto ad osservare la sua squadra dalla tribuna nella delicata trasferta di mercoledì a Napoli, vista la mancata squalifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.