BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salvioni, avventura finita Ecco l’ufficialità: la Celeste ad Alessio Pala

La notizia era nell'aria da ore dopo l'ottavo ko in dieci gare: Valter Salvioni non è più il tecnico dell'AlbinoLeffe. Fatale al tecnico di Gorlago la sconfitta rimediata venerdì sera anche sul campo di Ascoli. Al suo posto Alessio Pala. Mirco Poloni guiderà la Primavera.

Più informazioni su

La notizia era nell’aria da ore dopo l’ottavo ko in dieci gare: Valter Salvioni non è più il tecnico dell’AlbinoLeffe. Fatale al tecnico di Gorlago la sconfitta rimediata venerdì sera anche sul campo di Ascoli, sconfitta che, di fatto, fa precipitare nel baratro la formazione seriana di patron Gianfranco Andreoletti che ora, per provare a raggiungere almeno i playout (distante 7 lunghezze), dovrà compiere un vero e proprio miracolo.

Al posto di Salvioni è stato chiamato a guidare la squadra in questo finale di stagione il tecnico della Primavera Alessio Pala, che con i giovani biancocelesti ha fatto un ottimo lavoro fino ad oggi.

Sarà invece Mirco Poloni a guidare la Primavera nelle utime gare della regular season e nei probabili playoff.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gio

    Da chi ha accettato di allenare una squadra che doveva conoscere bene , si dichiarava fiducioso e poi fa 2 punti su 30 disponibili il minimo che ci si poteva aspettare erano le dimissioni , accompagnate da un bel po’ di scuse per il disastro!

  2. Scritto da Leo

    forza AlbinoLeffe non molliamo… Fino alla fine!!

  3. Scritto da Leo

    Io sono fiducioso nella società,hanno fatto tanto in questi anni per i nostri ragazzi e cu hanno regalato tante soddisfazioni… In bocca al lupo a mister Pala e forza AlbinoLeffe!!

  4. Scritto da mea culpa

    la societa’ dovrebbe fare un Bel esame di coscienza….
    con questi RONZINI nemmeno il grande Guus Hiddink sarebbe riuscito ad evitare l’ultimo posto…..
    Propongo in panchina in Bravo RINO CASTORINO

  5. Scritto da il polemico

    ormai……salvioni viene da diversi esoneri,è stato un azzardo ingaggiarlo,non ha saputo motivare i giocatori,avrebbe potuto sostituire i titolari svogliati con le riserve,giusto per provarle tutte,invece..solo 2 allenatori negli ultimi 15 anni sono stati da albinoleffe,e hanno entrambi i baffi……la barca è completamente affondata o si può pensare a recuperarla?

  6. Scritto da Marco Savi

    Con calma…