BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova sconfitta ad Ascoli e sempre più ultimo posto

Successo di misura dei padroni di casa firmato da Gerardi nella ripresa. Un risultato che manda la Celeste, alla sesta sconfitta consecutiva, a -7 dai play-out.

Più informazioni su

ASCOLI-ALBINOLEFFE 1-0

Rete: 25’ st Gerardi

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Faisca, Ciofani, Andjelkovic; Scalise (Giovannini 80′), Di Donato, Parfait, Pederzoli (53′ Sbaffo), Tomi; Falconieri (Soncin 65′), Gerardi. All.: Silva.

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Daffara, D’Aiello, Lebran, Cristiano (Regonesi 55′); Pacilli (Taugourdeau ’78), Laner, Hetemaj, Foglio; Cisse, Torri (Belotti 66′). All.: Salvioni.

Arbitro: Baratta di Salerno

Sempre più giù. L’AlbinoLeffe perde anche lo scontro diretto di Ascoli e si ritrova sempre più ultimo in classifica. Il primo tempo è avaro di emozioni, con le due squadre più intenzionate a non prenderle e le occasioni da goal scarseggiano. Nella ripresa continua sale in cattedra l’Ascoli, che prima ci prova Scalise al 20′ ma Offredi respinge. E cinque minuti dopo si porta in vantaggio con Geraradi che indisturbato in area devia in rete un traversone dalla destra. La squadra di Salvioni accenna una reazione in pieno recupero con Taugourdeau che va vicino al pari. Ma è troppo tardi e la partita si chiude con il successo di misura dei padron i di casa. Un risultato che manda la Celeste, alla sesta sconfitta consecutiva, a quota -7 dai play-out.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Per l’Albinoleffe non basta salvarsi aritmeticamente.

  2. Scritto da gaaren

    esonerato Salvioni…e l’andreoletti che fa???invece di chiamare Franco Monzani promuove il tecnico della primavera Pala…retrocessione assicurata..