BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Niente PalaCreberg L’orgoglio leghista trasloca alla fiera

"Alta adesione all'iniziativa, servono più parcheggi". Si svolgerà nei capannoni della nuova fiera di Bergamo e non più nel PalaCreberg la "Serata dell'orgoglio leghista" in programma martedì a Bergamo.

Più informazioni su

Si svolgerà nei capannoni della nuova fiera di Bergamo e non più nel PalaCreberg la "Serata dell’orgoglio leghista" in programma martedì a Bergamo. La decisione di cambiare sede è stata presa dagli organizzatori "per via dell’alta adesione alla iniziativa che richiede un posto più ampio con grandi parcheggi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luigi

    vergogna – gridate al complotto – ma quale complotto – non avete nemmeno la dignità di dimettervi.

  2. Scritto da kappaelle

    ORGOGLIO DE KE ? DI ESSERVI FATTI INFINOCCHIARE DA BOSSI-TROTA &C: ? COME DICE VALENTINO ROSSI: KE SPETTACOLO! MI AUGURO UN FLOP PAZZESCO::::

    1. Scritto da roberto

      sono orgoglioso di essere leghista. sono orgoglioso che nel mio partito si possa fare pulizia, subito, con la base che partecipa davvero. si fa così altrove?

      1. Scritto da ciro

        altrove fanno fuori non la base ma i capi. cioè si dovrebbe far fuori Bossi. Se volete fare le cose seriamente. Ma stiamo a vedere dai…che forse ci penserà la magistratura a fare pulizia.

  3. Scritto da lamagraz

    n Tanzania molti spazi aperti e nessun problema di parcheggi !

  4. Scritto da marcopi

    Fossi in loro, l’orgoglio leghista lo celebrerei ad Hammamet, ridente località della Tunisia sul golfo omonimo, celebre per aver ospitato un altro illustre leader di partito col vizietto del furto.
    Tra l’altro il clima mite permette di stare in canottiera tutto l’anno.

    1. Scritto da PIO

      èh già voi lo sapete bene perchè gia ospitato il caro amico dei socialisti partito di sinistra penso e presumo che potrebbe indicarlo abche a penati e rutelli poi ne arriveranno altri grazie per farci notare e non dimenticare questi momenti BUONA GIORNATA.

      1. Scritto da Ciro Treboni

        Il signore che lei ricorda faceva finta di essere socialista per farsi ipropri interessi alle spalle degli italiani come la lega fa finta di essere federalista per lo stesso motivo.Il vostro simbolo è il trota e tutti voi andate considerati con lo stesso metro.Noi che non siamo “ciula” lo abbiamo capito da tempo e le palle e stupidate non ci emozionano più.Preparate le scope ci libereremo con quattro scopate delle ampolline dell’acqua del Po e delle scemate che ci hanno portato a finanziare la tanzania e il trota si prepari anche lei saluti e auguri.Fine.

      2. Scritto da Ginger

        Pio, ripassati la storia recente , dai una controllatina a chi era amico craxi e dove sono finiti gli ex parlamentari socialisti. Buona lettura.

  5. Scritto da um berto um berto

    alta adesione????????mi piacerebbe vedere veramente le facce di chi crede ancora a sta gente.continuate a farvi prendere in giro……se vi va bene cosi vi meritate bossi & co

    1. Scritto da w la tanzania

      una faccia di chi crede ancora in sta gente è quella del soggetto in fotografia
      lasciamo che siano questi a votarli.

  6. Scritto da um berto um berto

    alta adesione????????mi piacerebbe vedere veramente le facce di chi crede ancora a sta gente.continuate a farvi prendere in giro……se vi va bene cosi vi meritate bossi & co

  7. Scritto da gigi

    Quale fire quella in Tanzania????

  8. Scritto da derek

    traslocate direttamente a ARCORE !!!!!

  9. Scritto da clyde

    ridicoli? Forse che roma ladrona non sia una cosa vera e comprovata? Forse che mezza italia non viva sulle spalla dell’altra metà? E quali sarebbero le stupidaggini che qualcuno cerca di fare bere ad altri? Quelle della Lega o quelle degli altri partiti che appoggiano un governo di assassini, dopo aver spolpato per decenni questo paese? Ma voi cosa credete, che i soldi nei quali sguazza Casini siano frutto del sudore della sua fronte? Credete che la barca a vela di Dalema gliela abbia portata babbo natale? che la casa di montecarlo che Fini ha intestato al cognatino, sia più pulita della ristrutturazione della casa di Gemonio?
    Vedrete che se qualcuno ha sbagliato, dalla lega sarà cacciato!

    1. Scritto da Andrea Marco

      E’ inutile parlare male degli altri per giustificare le malefatte di chi vi ha fatto ingoiare balle per 20 anni e a cui, a quanto pare credete ancora. Il mio interrogativo era se era credibile la Lega o dei benemeriti imbecilli chi gli dava il voto. A tutt’oggi penso che la risposta sia che i politici leghisti hanno raccontato solo balle nel modo più credibile, mentre i suoi elettori sono tutti dei benemeriti boccaloni. Via la Lega dalla Padania

    2. Scritto da Toni Corberi

      La correggo,non è mezza Italia che vive sulle spalle dell’altra mezza,col governo berlusconi -bossi le cose stanno peggio, è il 10% che possiede il 50% della ricchezza e in 10 possiedono ricchezza corrispondente a quella di 3 milioni.Noi che ci siamo dati da fare per il progresso andremo in pensione a 70anni e saremo licenziati anche così senza motivo e i nostri figli tutti precari.Mentre i vostri governanti si depenalizzano il falso in bilancio,si condonano abusi edilizi e fiscali e si scudano soldi portati illegalmente all’estero mentre si divertono col bunga-bunga e votano per ruby nipote di mubarak e cosentino galantuomo.Soprattutto non hanno il pudore di tacere e non dire scemate.

    3. Scritto da Bonny

      Questo paese è finito spolpato da quasi 10 anni di Lega e Pdl al Governo.Fatto incontestabile. Forse sei stato all’estero e non te ne hanno informato.

    4. Scritto da andrea

      amico mio non ti devi arrabbiare queste persone, che nei commenti criticano ,sono una buona parte di quelli che apprezzano il sig monti e la sua amica dama piangente.sono persone che se solo il governo precedente avesse messo 1/10 delle queste tasse avrebbe fatto fuoco e fiamme.
      percio non dare peso a quel che dicono

      1. Scritto da Alfredo

        Clyde, Andrea, abbarbicati alla poltroncina si arriva a dire di tutto, anche l’INCREDIBILE. Purtroppo le avete fatte talmente grosse che adesso le conseguenze del vs governo la gente le vive direttamente e drammaticamente sulla propria pelle e le palle non servono più. E’ finita grazie al cielo, rassegnatevi .

    5. Scritto da Riccio

      Con tutto il rispetto per te, i giudici falli dare dalla magistratura . Dalema, che pur non mi è simpatico, la sua (per metà) barca se l’è comprata coi suoi soldi . Osservo solo che il Pd di sua spontanea volontà fa certificare i bilanci da una società di revisione internazionale , che contano sono i fatti , il resto va bene per le tifoserie che vogliono illudersi anche davanti alla realtà. Che poi anche lì ci sia qualche mariuolo è nell’inevitabile, tra tante persone. L’importante è che non vengano difesi e protetti, magari con delle leggi, come fanno altri che dovresti conoscere bene.

  10. Scritto da w la tanzania

    è il luogo più adatto, fenomeni da baraccone come quello nella foto si vedono solo nelle fiere

  11. Scritto da nemo

    Da bergamasco ed ex leghista vi dico…NON VENITE….finisce male…uomo avvisato……….

  12. Scritto da un giovane simpatizzante

    I militanti saranno più severi dei giudici come diceva Salvini, la forza del nostro movimento è proprio la sua base come già dimostrato un paio di mesi fà quando qualcuno cercò di estromettere Maroni dal movimento e la stessa base si è rivoltata.

  13. Scritto da un giovane simpatizzante

    NO, (per i due commenti precedenti), orgoglio leghista è per fare piazza pulita al nostro interno senza guardare in faccia nessuno, che siano i famigliari o cerchio magico, come nessun’altro partito ha mai fatto, vedi Fini e la sua casa a Montecarlo,il PD con le tangenti di Penati,o la Margherita,nessuno escluso,tutti i partiti sono uguali ed è per questo che dobbiamo distinguerci dalle mele marce che comunque ci sono in tutte le comunità,solo noi abbiamo un progetto ed un ideale,che hanno affossato ad un passo dal completamento come il federalismo, mancavano pochi decreti attuativi e l’attuale governo Monti non sta salassando la gente meno dei precedenti

    1. Scritto da Piripippo

      Vi siete già distinti,siete i peggiori.Peggio di voi solo terremoti,tsunami e diluvi.Andate a votare che ruby è nipote di mubarak e che cosentino è un galantuomo.Meglio se lo fate direttamente in tanzania.Si scrive federalismo e sdi legge cadreghe verdi (vedi trota) A casa subito tutti!!!!!!

    2. Scritto da dark

      Anche se pure esse sono verdi, scendi dalle piante.
      Se sei in buona fede

  14. Scritto da max

    nmmm

  15. Scritto da giuseppe

    sempre meglio di chi l’orgoglio non l’ha mai avuto…e francamente se devo sciegliere fra tutti i partiti romani anche loro tutti indagati a vario titolo continuo a votare lega

    1. Scritto da De Che ?

      Scusi ? Le risulta ad es. che Bersani sia indagato ? Potrebbe dirmi dove , come e quando ? Qui stiamo parlando dei capintesta , non di altri individui che a livello personale ci sono e ci saranno sempre .
      L’importante è che paghino, ed anche in questo NON mi pare che la Lega abbia particolarmente brillato !!!!

    2. Scritto da PIO

      rispettando la sua coerenza sicuramente è meglio di MONTI,AMATO,DINI,NAPOLITANO,FU SCALFARO ANDREOTTI,PRODI,FINI,BERSANI,BERLUSCONI,CIAMPI,E TUTTI LORO CHE SI SONO STABILITI DA DECENNI IN PARLAMENTO NE HANNO COMBINATO PEGGIO MA NON MOLLANO.
      MA SCUSATE IL GOVERNO TECNICO ATTUALE QUANTI SOLDI CI RUBA A NOI EPPURE NESSUNO SI LAMENTA
      AVESSE FATTO IL MIO CAPO BERLUSCONI QUESTI TAGLI O MANOVRE APRITI CIELO SAREBE CADUTA L’ITALIA ALTRO CHE TERREMOTO
      SI VERGOGNI LA SINISTRA NESSUNO IN PIAZZA ASPETTANDO LE PROSSIME ELEZIONI PER DIRE CHE LORO NON CONCORDAVANO LE SCLTE FATTE VERGOGNA SIA DESTRA CENTRO SINISTRA.

      FORZA SILVIO CARO PUFFO D’ARCORE.

      1. Scritto da muc

        L’Italia “é caduta” con Berlusconi al governo!!!!! peggio di così non si poteva fare,annullati decenni di progresso per mettere la maggior parte delle risorse in poche mani e anche perdere la faccia con ruby e mignotteria varia.Ci siamo fatti il mazzo per decenni per il progresso e ci siamo riusciti e con berlusconi scudi fiscali,condoni,leggi ad personam,depenalizzazioni del falso in bilancio,bunga-bunga e ora il 50% della ricchezza in mano al 10% di gente e 10 persone che possiedono ricchezza come 3 milioni.E gente cerebrolesa che continua a inneggiare a lui come ad un governante vero.Non avete ancora capito che ha distrutto tutto quanto? o siete dei cadreghisti al suo soldo.Scomparite!!!

  16. Scritto da Camicia rossa

    Alla Fiera dell’est per 2 soldi una Porsche mio padre comprò…

  17. Scritto da Asdrubale

    Coi soldi che hanno in cassa possono pagarsi un saccco di pulman per mobilitare i tanti cadreghisti beneficiari di poltrone e miracolati dalla lega presenti in tutto il nord. Certo bisogna avere un bel coraggio per chiamare questa robaccia “orgoglio”..

  18. Scritto da Viola

    E quella subspecie di troglodita nella fotografia con tanto di corna sarebbe un emblema dell’orgoglio leghista? uahaauahauahauahauahaauahauahauahauahaauahauahauahauah

  19. Scritto da ex padano

    bravi continuate a bere tutte le stupidaggini che finora vi hanno raccontato….. adesso cosa si inventeranno? prossime elezioni Lega Nord come il prefisso di Bergamo 035%

    1. Scritto da angelo

      e tu cosa bevi?? coca…

      1. Scritto da ex padano

        di sicuro ragiono con la mia testa e non credo a tutto quello che il “santone” bossi vi propina, svegliatevi che è ora siamo nel 2012 non nel 1012…

        1. Scritto da andrea

          toglimi la curiosita e da persona coerente dicci chi hai votato o voterai,ILLUMINACI

          1. Scritto da ex padano

            no problem mi sono illuso anch’io come tanti altri che nella Lega ci fossero persone oneste…e che si potesse cambiare qualcosa…. mi sono sbagliato…. solo gli ottusi non cambiano mai idea… ti basta?

        2. Scritto da ruiz

          bravo

  20. Scritto da jd

    orgoglio per avere la casa ristrutturata ad insaputa del leader?
    orgoglio di non poter dire + Roma Ladrona senza essere RIDICOLI?