BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ad Ascoli per un’impresa con Cisse e Torri in avanti

Ai seriani basterebbe una vittoria stasera nelle Marche per tornare in corsa per un posto nei playout. Un'occasione resa ancora più complicata dalla numerose assenze.

Più informazioni su

La sconfitta nello scontro diretto del Comunale contro il Vicenza ha complicato quasi irrimediabilmente le cose. Stasera alle 19 ad Ascoli il pericolante AlbinoLeffe di Salvioni proverà quantomeno a salvare la faccia. L’andamento dei seriani nel girone di ritorno, reduci da cinque sconfitte consecutive, è a dir poco disastroso con solo tre punti conquistati. Eppure basterebbe una vittoria contro i bianconeri per tornare in corsa per un posto nei playout. Un’impresa resa ancora più complicata dalla numerose assenze con le quali deve fare i conti Salvioni. Tra squalifiche e infortuni nelle Marche mancheranno in cinque: Previtali, Cocco, Girasole, Salvi e Malomo. Oltre, molto probabilmente, a Bergamelli che non è al meglio. Rientrerà almeno il guerriero Hetemaj, per dare il suo contributo in questa durissima battaglia.


PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Andelkovic, Faisca, Ciofani; Scalise, Di Donato, Pederzoli, Parfait, Tomi; Soncin, Gerardi. All. Silva

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Daffara, D’Aiello, Bergamelli, Cristiano; Pacilli, Hetemaj, Laner, Foglio; Cisse, Torri. All. Salvioni.

Arbitro: Baratta di Salerno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.