BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, concorso Intercultura I vincitori dal sindaco

E' il concorso per gli studi all'estero: due dei 14 ragazzi sono sponsorizzati dalla Fondazioen Bergamini. All'incontro Lorenzo Bergamini, Mietta Rodeschini e Chiara Cefalà.

Più informazioni su

Venerdì 6 aprile alle 11, al Comune di Treviglio, Il sindaco Giuseppe Pezzoni riceverà gli studenti trevigliesi vincitori del Concorso Intercultura 2011/2012 per studi all’estero.

Tra i 14 vincitori, 2 studenti sono sponsorizzati dalla Fondazione Bergamini di Treviglio.

Le destinazioni coprono il mondo: Stati uniti, Nuova Zelanda, Costa Rica, Cina, Irlanda, Sud Africa, Brasile, Svezia, Russia, Tailandia.

Alla premiazione saranno presenti Lorenzo Bergamini, presidente della Fondazione Bergamini e titolare di ECB , Mietta Rodeschini, vicepresidente della Fondazione Intercultura onlus, e la presidente del Centro locale Intercultura di Treviglio Chiara Cefalà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.