BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tabaccheria fortunata a Covo vinti altri 10mila euro

Un cliente del paese è stato baciato dalla dea bendata con un solo biglietto da 5 euro. Si tratta dell'ennesima vincita di questo tipo per "La Rocca shop" negli ultimi mesi.

Più informazioni su

Torna a fare il botto la tabaccheria “La rocca shop” di Covo. L’esercizio della Bassa è stato nuovamente baciato dalla dea bendata, con un’altra vincita di 10mila euro al “Gratta e vinci”. Questa volta il fortunato vincitore è un abitante del paese, cliente abituale della cartoleria, che nei giorni scorsi si è aggiudicato l’invidiabile somma di denaro acquistando un solo biglietto del costo di 5 euro. Il tempo di grattare e rendersi conto della combinazione vincente, che il signore è scoppiato in urlo di gioia. Si tratta del quarto colpaccio di questo tipo per “La Rocca”. Solo un mese fa un’operaia della zona in pausa pranzo, di passaggio a Covo, aveva potuto festeggiare la stessa vincita. Grande felicità anche per i gestori del locale, Silvia e Luca Minniti, che hanno realizzato un nuovo un cartello per celebrare l’ennesima grattata fortunata degli ultimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.